|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
che tristezza.............
Festa della Donna & Costantino
Festa martedì 8 marzo 2005. De Sade * - * | Martedì 8 marzo "Festa della Donna"... Eternamente in fuga come l'onda - eternamente indispensabile come l'aria. Il De Sade non perde l'occasione di rendere omaggio al gentil sesso con una serata esclusiva e ricca di sorprese, dove la donna sarà al centro di ogni attenzione, viziata e coccolata in una notte dove sarà l'unica vera protagonista. SPECIAL GUEST: Costantino. La serata ha inizio alle ore 20.30 con una cena (o a scelta un buffet), il tutto servito da sexy camerieri, per poi proseguire con uno lo spettacolo di strep man di Tony e Davide (di Uomini&Donne) e body painting!!! Cene: 30 euro (dalle 20.30) Buffet: 20 euro (dalle 20.30 con consumazione inclusa) Info e prenotazioni: Beppe 339.66.44.274 Chiaramente è una serata dedicata alle donne, ma come non far partecipare anche i maschietti al party? Per loro l'ingresso è consentito però solo allo scoccare della mezzanotte e sarà molto selezionato! |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
DeSade a Milano?
Se è li mi riempio di tritolo e mi immolo per tutti voi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Allora io punto su gli altri e sul pubblico, tanto il livello dev'esser di simil bassezza.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
alle 8 sono li, mi riconosci, sarò stile omino Michelin, imbottito di tritolo e chiodi
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Giuro che cambierei continente dopo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ecchisenefrega
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: che tristezza.............
Quote:
e secondo te io mi metterei in coda per aggregarmi a quelle scrofe? da date loro un bel vibratore a motore... avrei una foto.. posso?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

///
/// Sehnsucht