|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Creare musica
Esiste un programma, anche a pagamento, che consente di creare canzoni techno, dance ecc.
Insomma un software per creare il "TUNZ TUNZ" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
prova acid, puoi trovare inoltre dei pack con dei loop di diversi strumenti, batteria, chitarre etc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato da Programmi e Utility alla sezione AUDIO.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
direi che è l'ultima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Intanto lascia stare Acid pro ultra super 5 xt
![]() Io ti consiglio, Fruity loops o Propellerheads Reason. Io preferisco Reason ma se non hai pretese penso che anche fruity ti possa andare bene. Sono due applicazioni stand-alone, cioè pretendono di fornirti tutto il necessario per fare musica, in pratica come avere uno studio virtuale al completo. Reason al contrario di Fl, non supporta i plugin vst però, imho, è più professionale e semplice. (anche + costoso) Per reason, in giro, trovi svariate GByte (gratuiti e non) di refill, in pratica librerie proprietarie per Reason con le quali puoi riprodurre tutti i strumenti possibili e immaginabili. La differenza di questi 2 con Acid è un po' come confrontare Photoshop con Paint (di win). Quindi, anche se "solo per cominciare", io ti sconsiglierei Acid, è tempo perso imho. Spero di esserti stato d'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.