|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
windows xp pro e ACPI...
Raga ho installato winxp pro su una macchina, ma ho notato che allo spegnimento il sistema non si spegne correttamente... solita scritta è ora possibile spegnere il pc... strano perche la macchina è p3 933 con una QDI advance9... cmq ho notato che nel bios c'era la funbziona cpi disabilitata... cosi l'ho abilitata ma purtroppo non ho risolto... se no nerro tempo fa ho avuto lo stesso problema.. e per risolvere formattai, come posso evitare questo ?
grazie mille in anticipo...
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
se non ricordo male dopo aver modificato l'impostazione dell'acpi da bios è necessario reinstallare per forza windows...
Ma prima leggi QUI ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 04-03-2005 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.