|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
spermiogramma
devo fare questo esame, sono un po' imbarazzato, ma c'è bisogno di prenotazioni? o vado li e basta? ma lo deposito a casa o da loro? cazzo mi vergogno solo a entrare nel laboratorio..
PS: dove lo posso fare a Milano?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: spermiogramma
Quote:
Se fai in tempo *fai* a casa, altrimenti ti sbrighi nel bagno del laboratorio. Sei in preparazione di un figlio? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Re: Re: spermiogramma
Quote:
a me avevano detto non oltre l'ora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: spermiogramma
Quote:
Comunque, per sicurezza, ho fatto la per la... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma se ce una bella infermiera e vado la con le mani ingessate??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: spermiogramma
Quote:
pure io ...... na faticaccia!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: Re: spermiogramma
Quote:
Perchè prima di fare un figlio??? Interessante... Non mi va di cercare con Google... Non costringetemi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: Re: Re: spermiogramma
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
vengo anche io...domani mi spezzo le mani
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: spermiogramma
Quote:
Io aspettavo risposte dal forum |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
PS: è per stabilire se il paziente è affetto da oligospermia, astenospermia, oligoastenospermia e azoospermia oppure è normale e quindi se è fertile
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spermiogramma
Quote:
del tipo: "mamma cos'è un spermioequalcosa?" e lei scoprì che non credevo più alla cicogna
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
In pratica, assieme alla spermiocoltura, è l'esame principale per valutare la fertilità maschile. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
fanno 50 euro per la consulenza. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
Per TorpedoBlu: non so di che zona sei ... io l'ho fatto due anni fa al S. Raffaele rigorosamente sul posto ... se poi volete ridere vi posso aggiungere che il giorno che ho ritirato l'esito la ginecologa ha detto a mia moglie che era incinta ... una pippa sprecata
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie per avermi chiarito le idee
Anche se a come estrarre liquido seminale ci ero arrivato molto tempo fa |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: spermiogramma
Quote:
Dove puoi farlo non lo so, ma io l'esame seminale l'ho fatto direttamente in ospedale nel reparto di andrologia anche perchè nella realtà dei fatti sarebbe meglio stare entro l'ora, ma prima si può analizzare e più i risultati sono attendibili |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.