|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1180/index.html
Sempre più ampia l'offerta di lettori portatili di audio digitale, con modelli sempre più diversificati per caratteristiche, capienza e ingombri. iAudio propone in alternativa ai lettori a memoria statica con accumulatore ricaricabile al litio una linea di prodotti che utilizza le comuni batterie stilo, dichiarando un'autonomia record di circa 50 ore Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...pagina 6...ultima riga...viene riportata la capacità in GB anzichè in MB...esteticamente non eccezionale...ma nel complesso sembra un buon prodotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Molto interessante.. anche se i prezzi restano ancora abb. alti.. cmq. con il firmware aggiornabile e il supporto OGG è sicuramente un prodotto da osservare.
"http://www.hwupgrade.it/articoli/1180/4.html" Qui però si è fatta pubblicità occulta alla Ricola e al mio marocchino di fiducia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
interessante...ma i prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Corretto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Quote:
non è vero! PS Lo staff di Hardware Upgrade consiglia il nuovo gusto al Pino Mugo ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
questi player mi attirano sempre più... però vorrei sapere se ne esiste un modello con oltre alla memoria flash installata anche uno slot per compact flash o simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La caramella si chiama in quel modo...
Veramente piccolo questo lettore, sono sbalordito... o addormentato visto che non mi ricordo le dimensioni dei modelli precedenti!! Come fa a riconoscere la tipologia di batteria inserita? I modelli + capienti sarebbe stato meglio beneficiassero di una connessione USB2.0, come mai nessun lettore lo implementa? Aumenta in maniera così smisurata i consumi? Il chip di gestione è incredibilmente + grande? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Udine
|
Una domanda rapida che forse mi è sfuggita leggendo l'articolo:
Le stazioni radio FM sono impostabili in memoria? se si quante stazioni si possono memorizzare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E tra poco in italia arriva l'iAudio 5, bellissimo
![]() http://www.iaudiophile.net/forums/viewtopic.php?id=1060
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Niente male. Io però cercavo un lettore mp3 falsh based che avesse una porta per un microfono aggiuntivo e che registrasse magari in mp3...mi sembra insulso che per chi ha bisogno di registrare (che si senta molto bene) lezioni universitarie debba per forza comprarsi un costosissimo registratore digitale che non sono molto differenti dai lettori mp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Mitiche le Ricola Melissa Limoncella, le mangio spessissimo anchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'iAudio 5 è gia uscito ufficialmente in italia, più o meno ai prezzi del g3, sul sito ufficiale si può scaricare il manuale ma non c'è ancora la pubblicità perchè presto il sito verrà rinnovato.
Anche a me piacciono molto questi iAudio, ho in progetto di prendere il 5 ma è stata dura scartare u2 (piccolissimo e con batt al litio) e questo g3. Da notare che hanno anche l'orologio con sveglia e registrazione dalla radio programmabile. x pikkoz: forse un microfono esterno autoalimentato aggiuntivo si potrebbe collegare alla line-in, per me dovrebbe funzionarre. In effetti dicono che quello integrato non sia eccezionalmente sensibile. Registra in mp3 fino a 128Kbps.
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi è sfuggito il mouse..
![]() Comunque il link http://www.mpio.com/~mpiocom/goods/fl300.php Questo è fantasctico...magari non ha le stesse funzionalità dell'IAudio ma guardate che gioiello... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ma nessuna ha notato un certo plagio in tutto ciò ke assomiglia ad Apple?
iAudio (con la i piccola iniziale, stile iMac iBook iPod ecc...) G3 (noto anke con la cpu degli Apple prima dell'avvento del G4 e G5) U2 (ke casualmente è anke un modello di iPod) il colore e le cuffie bianche... casualità... Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
L'U2 è uscito prima da iAudio che da Apple (diversi mesi). G3 come i nomi degli altri prodotti non sembra avere una spiegazione logica, ma sono brevi percè sono in realtà suffissi al nome generico del prodotto (iAudio, la marca è Cowon). Per il resto più che plagio è seguire la moda, dettata da Apple. Pochi hanno il coraggio di distinguersi nettamente, e non vengono certo premiati dalle vendite...
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
guardatevi la home dell' iriver (www.iriver.com) e notate la sottile metafora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A chi interessasse, segnalo la discussione in schede audio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=835620
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.