|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Protezione SECUROM in DVD come evitarla ?
Ciao a tutti !
Volevo sapere se esiste un software che mi consente di fare una copia di sicurezza della mia enciclopedia in DVD ? Ho provato a fare la copia al volo con nero ma niente mi chiede sempre il DVD originale, ho provato Alcohol 120%, BlindWrite 5 con settaggi presi da BW5Tweaker ma niente da fare ! La protezione che ho controllato con A-Ray scanner, e mi ha individuato SecuROM 5.03.13.0001 ! Sapreste indicarmi qualche alternativa ? Grazie p.s. La cosa strana è che quando inserisco il DVD per masterizzare con Alcohol, mi scompare l'opzione di settaggio delle protezini mi appare solo salto veloce degli errori, quando il masterizzatore è vuoto (privo del DVD), ho la possibilità di settare il tipo di protezione. Sono io che non so usare Alcohol, o cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Per saltare certe protezioni penso che ci voglia anche un masterizzatore in grado di farlo fisicamente !
Tu che mast. hai ?? Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Pioneer DVR-108
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma quante risposte !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.