|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Nevica...
Ragazzi è Natale.. finalmente nevica.. ma nevica molto.. è da quasi 30 cm che nevica.. ed io ho una pala meravigliosa con la quale impegnare gran parte della giornata.. mentre nevica.. nevica.. ma io odio spalare la neve.. solidarietà da parte di altri solidi spalatori forzati?
cioaz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Qui in veneto nevica oltre i 1200 ma dicono che oggi scenda sotto i 1000.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioaz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Dibito che arrivi fino in pianura.... per ora.
Però l'ultimo dovrò farmi la strada a piedi per arrivare alla casa di montagna.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
qui piove
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
qui piove piove piove...
madonna ci sono ancora 8 gradi... ora che arriva a 0 c'è ne vuole.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
PAUSA!!!!!!!!!!!!
ma nessuno è sommerso come me? eppure anche io sto in pianura.. novi ligure e che cazzo!!! forse gli arditi spalatori stanno spalando e non cazzeggiano sul forum.. bravi smaltite le calorie delle gozzoviglie nel frattempo tirate a lucido i bicipiti.. torno a spalare va..
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: :?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Come vi invidio! Se qui nevicasse andrei nel parcheggio del Famila a fare le sgommate!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nevica...
nn attacca per terra ma è neve....
beh, almenon non avranno più la scusa per rompere i c****i con le targhe alterne
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: nevica...
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ah dimenticavo, sei solo un folle inquinatore egoista, sicuramente hai un suv
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Re: nevica...
Quote:
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Qui a milano
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: nevica...
Quote:
E così mi salto il giro in bicicletta. Tutta colpa di Berlusconi!!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ma un cayenne turbo non mi farebbe schifo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma porca trota come fa a nevicare lì a milano e qui niente
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Vero, nevica, e parecchio.
Speriamo cancellino tutti i blocchi e le menate delle targhe alterne a oltranza, che nessuno si può muovere di casa per ste cavolate che non servono a nulla (è stato detto da tutti i giornali settimana scorsa). Se mettessero a norma le caldaie, cambiassero gli autobus puzzoni e i macinini ìinquinanti, avrebbero risolto i problemi, anzichè bloccare le catalitiche. A proposito, voglio il rimborso del bollo e dell'assicurazione per i giorni che il comune mi obbliga a stare ferma. |
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sogna
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
anzi te lo aumenteranno al 100% ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.