|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bologna
|
Old Win
Ciao a tutti,
ho rinvenuto un portatile datato, olivetti 486..., in cui è installato win 3.11 Il portatile ha il lettore floppy ma è sprovvisto di un lettore cd-rom. La mia esigenza è quella di poter installare win95 che io però possiedo in versione CD. Qualcuno sa se è possibile e come poter copiare l'intero SO su più floppy?...mi è difficile recuperare una versione già esistente del win95 su floppy... Vi prego, aiutatemi! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ehm prova a spezzare e salvare su dischetti tutti i file e portarli sul portatile ... domanda ma che cosa ci vuoi fare con quel coso??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bologna
|
Il problema è che vorrei formattare l'hd, poi installare l'ms-dos (6.22) che ho già su 3 floppy e poi procedere con l'installazione di win95. Se spezzetto tutti i files e li porto su floppy come faccio a far partire l'istallazione???
![]() ![]() ![]() Posso lanciare da subito il setup, ma poi siam sicuri che mi continua?...come fa a chiedermi di inserire gli altri floppy per continuare? ...con quale ordine? aaaahhhh..... ![]() ![]() ![]() ![]() Mi serve perchè devo preparare il notebook pronto per la videoscrittura (solo word)...poi vorrei infatti installarci l'office97. Serve ad un'amica che sta preparando la tesi di laurea, non ha un pc ed io in questi giorni ho ritrovato questo pezzo da antiquariato! VI PREGO, HELP ME, HELP ME!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Forse dovresti smontare l'hd del notebook e montarlo su un altro pc con lettore cd installandoci Windows (senza caricare driver specifici). Un po' brutale ma dovrebbe funzionare.
L'ideale sarebbe un altro portatile, altrimenti un desktop con adattatore, ma dipende anche dal formato dell'HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
unica soluzione possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.