|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Problema con filesystem UDF
Qualche giorno fa ho fatto un backup del disco rigido con Norton Ghost 2005 creando tanti file di 4.7 GB per poterli poi masterizzare su DVD+R riscrivibili.
Quando ho lanciato Nero, il programma mi ha detto che non potevo usare ISO bensì UDF; ok, lancio la masterizzazione di tutti i file (all'incirca 6 dvd) e tutto viene eseguito correttamente. Quando però vado a mettere un qualsiasi dvd masterizzato nel lettore (o nel masterizzatore) non accade nulla, i dvd non vengono riconosciuti. ![]() Ho anche provato ad aggiornare il firmware del master (un NEC 2510A alla versione 2.17), mentre del lettore non ho trovato nulla (è un LG). Da cosa potrebbe dipendere? Ciao a tutti Simone
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Io non uso il Ghost 2005 ma a lume di naso credo che i dischi di ripristino vengano riconosciuti solo in ambiente DOS.
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ok, ma il programma mi ha creato n file con un nome (e un cognome
![]() Quando li masterizzo li dovrei vedere sul dvd, no?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
certo che li devi vedere a prescindere di come li puoi aprire
hai provato un altro software di masterizzazione? prova recordnowdx che masteriza solo in udf e udf/iso potrebbero essere i dvd che usi non perfettamente compatibili col tuo nec o piu semplicemente prova ad aggiornare nero
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
edit
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.