|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Letterina a Mr. B
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Stavolta infierisco anch'io.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ha appena 17 giorni!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
è vero scusa, sono stato troppo precipitoso e severo. però è old ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' un mito
![]() ma dove l'hai trovata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quando si dice uno che ha le palle
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
questo è il mio nuovo idolo!!
.....comunque ci voglio proprio le "palle" per andare in banca e chiedere un assegno circolare di 1,42 euro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Ci vuole altro. Devi essere disonesto. Devi essere un dipendente pubblico (provincia di Teramo, lo dice lui) che esce dall'ufficio quando le banche sono aperte, quindi in orario lavorativo, a farsi gli affari suoi a spese del contribuente. Non so tu, ma in generale il dipendente non pubblico italiano se deve andare a fare qualcosa in banca deve prendere un permesso. L'iniziativa sarebbe divertente e un modo simpatico per comunicare un messaggio se l'individuo avesse mandato contanti o un assegno suo, ma l'assegno circolare indica quello che dicevo sopra e, se le maledette tasse sono alte, e' perche' le spese da coprire sono alte. Tra le spese che noi contribuenti paghiamo con le tasse rientra anche lo stipendio di questo signore quando esce dall'ufficio, tanto nessuno gli dice niente, per andare in banca a fare l'assegno circolare e far ridere gli amici. Prova a vederla in questo modo, ovvero vedi i disonesti e i fannulloni come causa diretta (una delle) degli eccessivi costi dell'amministrazione pubblica. Scommetto che sembra meno divertente. Insomma: prende in giro Mr B. -> divertente prende in giro Mr B. a spese tue e delle tue tasse -> ?
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sarebbe anche il caso di illustrare a quall'intelligentone che la sede del Governo è a Palazzo Chigi e non a Montecitorio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
tra i tanti modi con cui potevi argomentare una critica a questa lettera,scusami,ma hai sceto il più stupido......cioè le banche sono aperte solo per i liberi professionisti?ma dai....mia madre è dipendente pubblico è posso dirti che il tempo per andare in banca a fare i fatti suoi lo trova e ti posso garantire che definirla stakanovista è poco......
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Ti e' piu' chiaro cosi'? Tua mamma, dipendente pubblico, prende ferie per andare in banca? Un'osservazione: se non ti piace quello che scrivo sentiti libero di definirlo "non opportuno" o "a tuo giudizio sbagliato". Non "stupido". Inoltre non ho critiche sulla cosa in se. Come ho detto trovo la cosa spiritosa e sorriderei, se fosse in una forma che non grida "impiegato infedele".
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 18-02-2005 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: London, UK
|
Quote:
Sono quasi indignato, a quanto vedo Mr.B riesce bene ad insinuare la sua logica di perverso sospetto cospiratorio nel suo elettorato. Non voglio farne nascere una discussione, niente di personale, ovviamente, ma mi trovo in profondo dissenso. - CRL -
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
"L'iniziativa sarebbe spiritosa e un modo divertente per comunicare un messaggio". La mia prima reazione quando ho letto la lettera e' stata una bella risata e ho pensato che almeno qualcuno glielo dice. Solo che mi piace guardare tutto, e cosi' ho notato che il tipo e' dipendente pubblico e ha fatto un assegno circolare, per cui per me e' disonesto a utilizzare tempo lavorativo pagato dal contribuente per fare queste cose. Se le faccia nel tempo suo e gli battero' le mani per l'idea. Mi spieghi dove vedi la logica di perverso sospetto cospiratorio? Gli occhi foderati di non so cosa forse li hai tu. Basta che si parli male dell'avversario. A qualunque costo, e si perdona tutto. Forse molti non se lo vogliono mettere in testa. Non paghi un mucchio di tasse "solo" perche' Berlusconi, D'Alema, Prodi, Dini, Berlusconi, Ciampi, Amato e via indietro per 50 anni amministrano e hanno amministrato male, ma perche' ci sono una montagna di sprechi da coprire. L'amministrazione pubblica e' un colabrodo. Due post sopra, per dar ragione al tipo di Teramo e torto a me, c'e' un utente che dice che sua mamma e' dipendente pubblico e il tempo per andare in banca lo trova. Be', quando va in banca non dovrebbe essere pagata, esattamente come i dipendenti privati ogni volta che lasciano il posto di lavoro. Sinceramente apprezzare l'iniziativa del tipo di Teramo mi sta bene, anzi, sono d'accordo. Speriamo sia altrettanto pronto a notare e criticare le falle del prossimo governo, non come nei 5 anni di pax sindacale della legislatura precedente. Fare di lui un idolo (vedi piu' sopra) quando e' visibilmente disonesto invece non mi sta molto bene. Ma sicuramente e' un perverso sospetto cospiratorio (ma cosa vuol dire?).
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: London, UK
|
Non era per criticare a tutti i costi, e comunque è lodevole il fatto che guardi al di là della prima impressione.
Solo mi sembra esagerato dirgli disonesto, innanzitutto perchè la nostra è solo una digressione su quando questa cosa (se vera!) sia stata fatta, e poi perchè comunque purtroppo mi preoccupa molto il fatto che chi ha grandi poteri sprechi del tempo risorse e soldi nostri in vario modo, mentre nel caso di questo singolo, non me la sentirei di essere così drastico. Sono comunque d'accordo sulle considerazioni di tipo politico che hai fatto, e su dove andare a cercare buchi di soldi, ma credo anche che chi governa debba mettere le premesse necessarie, che non mi sembra di individuare, affinchè un singolo possa pensare di sradicare consuetudini distorte che si sono radicate negli anni, quali ad esempio l'assenteismo sul lavoro. - CRL -
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
mhaHAUHahAHUAHUAhbuAHUABHUAuhAHUAhu
LA PROVINCIA + MITTICA D'ITALIA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.