|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
domandone per gli esperti
Salve sono un felice possesore di una xbox,e finore sono riuscito praticamente a fare di tutto.Ultima modifica da me apportata è stata quella di installargli il sistema mac ox e ho riscontrato con molta felicità che funziona.
Però ora vorrei tentare l'impossibile secondo me (però vorrei che mi smentiste). Cm tutti sapete la xbox nn è altro che un computer progettato per giocare, infatti ha un processore PIII a 733Mhz scheda video e molti altri componenti. Cmq veniamo alla mia domanda.SI PUO' OVERCLOCCARE???? grazie per qualsiasi interessamento
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
mah
mah che si possa occare non lo sò sò però che si può portare a 1000 mhz con un procio in sostituzione e a 128 mb di ram si...poi da qualche parte dovrei avere il link del sito che permette di farlo!
![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Re: mah
Quote:
Molti riescono a modificarla e a mettere uno switch per impostare la velocità di cpu (ovviamente bisogna cambiare a xbox spenta, se no si sputtana tutto).
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
ammesso che si possa overklokkare e cambiarci il procio non avresti nessun beneficio con i giochi visto che sono programmati x la x-box originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Da quel che ho letto in giro, si hanno benefici solo nei tempi di caricamento e pochissimi fps in più. Nient'altro.
Piuttosto i benefici maggiori sono solo durante la visione di un Xvid (che se è ad alta risoluzione, con QPel, GMC, 2 o 3 Bframes consecutivi, può diventare molto pesante da leggere). Nient'altro
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nn lo so se apporta benefici però lo spero,il fatto è che da quando ho in stallato il sistema operativo mac ox ci vuole un anno per accendersi e poi nn parliamo quando quardo un divx.
con il linux andava una scheggia ora invece vai a tratti il film. mi sa che rimetto di nuovo il linux pure se la grafica è nettamente inferiore. fatemi ssapere per quel sito dv dice cm si può oc grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.