|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Modding Tastiera: Problema colore
Sro cercando di moddare un tastiera da pochi euro: l'ho completamente smontata e tolto i tasti.
Dopodiché ho spruzzato l'aggrappante per plastica e poi un bel colore argento. La tastiera è venuta bene, il contrasto argento-colore originale grigietto dei tasti sta bene ma .... come al solito un problema: il colore non tiene. praticamente dove ho verniciato basta una piccola botta e rimane il segno, inoltre se sfrego con la mano o con il dito non è che il colore viene via ma rimane traccia sul dito e pertanto penso che non possa durare al lungo... o provato a spruzzarci sopra una bomboletta di acrilico trasparente ma l'argento mi diviene grigio!!! come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
ma è asciutto il colore?
quanto tempo è passato tra una mano di colore e un'altra?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dato due mani a distanza di ca. 8 ore e lasciato fermo per un paio di giorni. ora ho provato a riverniciare e lo lascio fermo fino a domenica al calduccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
la tempistica è giusta
non è da escludere che il tipo di vernice non sia compatibile con l'agrappante.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vediamo se stavolta tiene.
non trovo mai le vernici che vorrei .... però questo colore argento mi piaceva. qualche marca buona di vernice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credo che quello che ci stai spruzzando sopra sia la classica bomboletta di colore cromo. (infatti è risaputo che con il trasparente diventa grigio).
non tiene nulla e basta passarci con un unghia per levare tutto. con tutti i soldi che hai speso in bombolette ti facevi fare una cromatura vera che quella è ottima e non viene certo via. prova a cercare delle ditte che la fanno dalle tue parti. bye bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.