|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Pareri su HP
Ciao a tutti...
Visto il mio nuovo lavoro dovrei prendere a breve un portatile che mi sarebbe utile per avere accesso ai miei file ovunque e per fare delle assistenze in giro. Le mie richieste a livello hw non sono eccessive, tanto non ci devo giocare, mi basta avere una buona macchina per non buttarla tra 6 mesi, un hdd abbastanza capiente (devo fare 2 partizioni, una XP e una Linux), un mast dvd, scheda di rete wireless,lettore schede di memoria.....e non deve costare uno sproposito! ![]() Girulando ho trovato questo: CLICCA A me sembra un'ottima macchina e tra l'altro i prezzi non sono folli (1.100€ circa ivato). Mi attizza molto il discorso del procio a 64bit...dovrebbe garantirmi una discreta "longevità". Voi cosa ne pensate? Alternative valide? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Alessandria
|
Ottimo portatile se non ti serve per giocare un bel schermo lucido
con qualità d'immagine notevole poi non costa uno sproposito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già con il pc di casa non gioco molto, quindi credo che con il portatile...ancora meno!
![]() Ovviamente qualche giochino lo metterò, tanto per provare però, non per avere le massime prestazioni. Per ora dal vivo con lo schermo lucido ne ho visto uno solo, un Vaio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Catania
|
quoto tutto.
unico consiglio l'estensione della garanzia, a maggior ragione se lo usi x lavoro, io nn l'ho fatta solo xkè asus dà già 2 anni che per un portatile che volente o nolente tra 2 anni sarà vecchio vanno bene.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene, grazie a tutti!
![]() A questo punto il massimo sarebbe riuscire a farmelo prendere da qualcuno che ha la partita IVA (magari il mio titolare avesse voglia...) perchè l'ho trovato a 889+iva...direi un prezzo quasi da usato per una macchina a mio avviso molto interessante! ![]() PS:Klax tu hai un equivalente Asus? (leggo la signature...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Catania
|
bene o male si, sono molto simili.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.