Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 17:50   #1
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Iscritto dal: Mar 2004
Guild Wars su PLAY.com a 26€

Raga ho appena notato che Play.com ha messo in vendita guldwars a 17.99 sterline, che al cambio attuale sono circa 26€, e da quel che c'è scritto li, il gioco è appunto scontato del 40% rispetto a quel che sarà il suo normale costo.

Ora mi erano venuti un paio di dubbi...
Come fanno a sapere che il gioco costerà 29 sterline se sul sito ufficiale riguardo al prezzo non si dice ancora nulla?
Inoltre secondo voi comprandolo ora mi spediranno il preorder pack o la key per giocare sulla beta? oppure mi arriver solo il gioco quando uscirà ufficialmente?
Sniesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 07:38   #2
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
we sono interessato anke io !
Old 09-02-2005, 09:31   #3
Stephan86
Senior Member

L'Avatar di Stephan86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
se costa cosi poco e non ha abbo prevedo il gioco avrà un enorme successo
Old 09-02-2005, 11:10   #4
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Il mio dubbio era se davano il preorder pack per giocar ein beta... se lo danno lo ordino subito..
Old 09-02-2005, 13:25   #5
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Beh penso che si tratti proprio del Preorder, visto che il gioco definitivo uscirà per marzo-aprile.
In effetti non mi è chiaro come funziona la cosa... acquistando il Preorder quando poi esce il gioco ti inviano la versione completa? mmm...

Ah, cmq il distributore italiano è l'Halifax, GW appare nei titoli di prossima uscita: http://www.halifax.it/dettaglio.htm?...42,43)&corr=10
( ehm il 02/05 indicato come uscita prevista direi che è moooolto ottimistico ^^' )

Io spero di recuperare una key per il prossimo BTW, infatti sono in crisi di astinenza da un mese!

Dweia Stormspike, Esploratrice-Elementalista al BTW di Gennaio
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 13:32   #6
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Non ho ancora guardato il sito di Play.com, ma:

1) Non c'è ancora una data di uscita ufficiale.
2) Non c'è ancora un prezzo ufficiale, per quanto Play.com sia un sito serio e direi che se hanno posto in vendita il gioco vuol dire che sono sicuri del prezzo finale, e se dicono che è scontato del 40%... l'affare è certo. Meno certo è quando vi arriva
3) Il Preorder Pack è un'altra cosa, e dà un codice con cui poter giocare a tutti i BWE da qui alla release.
4) Entrare in beta è praticamente impossibile. E' ad inviti e secondo una procedura molto complicata, noi di thelair.it ci abbiamo messo mesi per ricevere tre inviti in croce, dubito che ne diano ancora.

Ora però sto giocando e non violando l'NDA vi posso dire che si sono fatti dei passi avanti ulteriori ed innumerevoli nuove zone-mostri... spettacolare.
Old 09-02-2005, 14:01   #7
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
...
4) Entrare in beta è praticamente impossibile. E' ad inviti e secondo una procedura molto complicata, noi di thelair.it ci abbiamo messo mesi per ricevere tre inviti in croce, dubito che ne diano ancora.
...
Ehehe... parlando di BTW, stamani ho visto il form per il Contest su TheLair

La volta scorsa ho recuperato 2 key, una per me ed una per la mia ragazza, su Fileplanet, che le distribuiva seppur in numero limitato. Ma stavolta è dura... tutti i fansite fanno contest... in uno ci ho pure sbattuto la testa per 2 ore per superare un giochino Java con i Charr, ma tanto poi fanno il sorteggio -.- ... temo che mi dovrò rassegnare ed attendere l'uscita
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 15:03   #8
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Quote:

3) Il Preorder Pack è un'altra cosa, e dà un codice con cui poter giocare a tutti i BWE da qui alla release.

Ora però sto giocando e non violando l'NDA vi posso dire che si sono fatti dei passi avanti ulteriori ed innumerevoli nuove zone-mostri... spettacolare.
Beh il preorder pack si ottiene facendo il preordine del gioco no?

cmq intendevo i bwe, non la beta, ho sbagliato a scrivere :P, nella beta nemmeno potrei entrare, dato che ho 17 anni e quindi non posos sottostcrivere l'NDA

Ultima modifica di Sniesk : 09-02-2005 alle 15:05.
Old 09-02-2005, 15:27   #9
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Marzan
Ehehe... parlando di BTW, stamani ho visto il form per il Contest su TheLair

La volta scorsa ho recuperato 2 key, una per me ed una per la mia ragazza, su Fileplanet, che le distribuiva seppur in numero limitato. Ma stavolta è dura... tutti i fansite fanno contest... in uno ci ho pure sbattuto la testa per 2 ore per superare un giochino Java con i Charr, ma tanto poi fanno il sorteggio -.- ... temo che mi dovrò rassegnare ed attendere l'uscita
Tu rispondi al contest su thelair.it e potresti essere fortunato... però in fretta le chiavi che abbiamo a disposizione sono limitate.
Old 09-02-2005, 16:53   #10
Trabant

Quote:

1) Non c'è ancora una data di uscita ufficiale.
2) Non c'è ancora un prezzo ufficiale, per quanto Play.com sia un sito serio e direi che se hanno posto in vendita il gioco vuol dire che sono sicuri del prezzo finale, e se dicono che è scontato del 40%... l'affare è certo. Meno certo è quando vi arriva

Una domandina al volo.

Comprando la versione di play.com sarà possibile settare la lingua in Italiano?

Io ho partecipato a qualche BWE, e mi ricordo che da un certo punto in poi si poteva fare. E questo utilizzando il client installato all'inizio e scegliendo la lingua una volta fatto l'aggiornamento.

Sarà così anche per la versione finale oppure no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 17:05   #11
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Una domandina al volo.

Comprando la versione di play.com sarà possibile settare la lingua in Italiano?

Io ho partecipato a qualche BWE, e mi ricordo che da un certo punto in poi si poteva fare. E questo utilizzando il client installato all'inizio e scegliendo la lingua una volta fatto l'aggiornamento.

Sarà così anche per la versione finale oppure no?
Certo, il client alla fine è uno solo e le lingue sono tutte integrate in esso. Puoi giocare in tutte le lingue che vuoi...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian