|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Guild Wars su PLAY.com a 26€
Raga ho appena notato che Play.com ha messo in vendita guldwars a 17.99 sterline, che al cambio attuale sono circa 26€, e da quel che c'è scritto li, il gioco è appunto scontato del 40% rispetto a quel che sarà il suo normale costo.
Ora mi erano venuti un paio di dubbi... Come fanno a sapere che il gioco costerà 29 sterline se sul sito ufficiale riguardo al prezzo non si dice ancora nulla? Inoltre secondo voi comprandolo ora mi spediranno il preorder pack o la key per giocare sulla beta? oppure mi arriver solo il gioco quando uscirà ufficialmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
we sono interessato anke io !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
se costa cosi poco e non ha abbo prevedo il gioco avrà un enorme successo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il mio dubbio era se davano il preorder pack per giocar ein beta... se lo danno lo ordino subito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh penso che si tratti proprio del Preorder, visto che il gioco definitivo uscirà per marzo-aprile.
In effetti non mi è chiaro come funziona la cosa... acquistando il Preorder quando poi esce il gioco ti inviano la versione completa? mmm... Ah, cmq il distributore italiano è l'Halifax, GW appare nei titoli di prossima uscita: http://www.halifax.it/dettaglio.htm?...42,43)&corr=10 ( ehm il 02/05 indicato come uscita prevista direi che è moooolto ottimistico ^^' ) Io spero di recuperare una key per il prossimo BTW, infatti sono in crisi di astinenza da un mese! ![]() Dweia Stormspike, Esploratrice-Elementalista al BTW di Gennaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non ho ancora guardato il sito di Play.com, ma:
1) Non c'è ancora una data di uscita ufficiale. 2) Non c'è ancora un prezzo ufficiale, per quanto Play.com sia un sito serio e direi che se hanno posto in vendita il gioco vuol dire che sono sicuri del prezzo finale, e se dicono che è scontato del 40%... l'affare è certo. Meno certo è quando vi arriva ![]() 3) Il Preorder Pack è un'altra cosa, e dà un codice con cui poter giocare a tutti i BWE da qui alla release. 4) Entrare in beta è praticamente impossibile. E' ad inviti e secondo una procedura molto complicata, noi di thelair.it ci abbiamo messo mesi per ricevere tre inviti in croce, dubito che ne diano ancora. Ora però sto giocando ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() La volta scorsa ho recuperato 2 key, una per me ed una per la mia ragazza, su Fileplanet, che le distribuiva seppur in numero limitato. Ma stavolta è dura... tutti i fansite fanno contest... in uno ci ho pure sbattuto la testa per 2 ore per superare un giochino Java con i Charr, ma tanto poi fanno il sorteggio -.- ... temo che mi dovrò rassegnare ed attendere l'uscita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq intendevo i bwe, non la beta, ho sbagliato a scrivere :P, nella beta nemmeno potrei entrare, dato che ho 17 anni e quindi non posos sottostcrivere l'NDA Ultima modifica di Sniesk : 09-02-2005 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Comprando la versione di play.com sarà possibile settare la lingua in Italiano? Io ho partecipato a qualche BWE, e mi ricordo che da un certo punto in poi si poteva fare. E questo utilizzando il client installato all'inizio e scegliendo la lingua una volta fatto l'aggiornamento. Sarà così anche per la versione finale oppure no? |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.