Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2005, 13:16   #1
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Attenzione al WAP DI TIM!!!

Ho chiamato il 119 per disattivare gli mms del tg5 e m'hanno detto di andare sul wap di tim nella sezione mms...cmq per 10 secondi di navigaizione si sono presi 2 euro dal credito!!!Attenzione quindi ad utilizzarlo...è carissimo!Ho visto solo la pagina iniziale e due sotto menù...bhà sono incazzatissimo
Old 28-01-2005, 23:25   #2
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Re: Attenzione al WAP DI TIM!!!

Quote:
Originariamente inviato da pebo
Ho chiamato il 119 per disattivare gli mms del tg5 e m'hanno detto di andare sul wap di tim nella sezione mms...cmq per 10 secondi di navigaizione si sono presi 2 euro dal credito!!!Attenzione quindi ad utilizzarlo...è carissimo!Ho visto solo la pagina iniziale e due sotto menù...bhà sono incazzatissimo
almeno li hai disattivati ?
Old 29-01-2005, 10:35   #3
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Si il Wap è una completa assurdità... mi sono incul 50 € per 7 pagine...
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 11:18   #4
R4C00N
Senior Member

L'Avatar di R4C00N

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
attivare la maxxi wap a 5 euro per 100 MB per 30 gg?
solo la pagina wap principale pesa 18 kb per chi ha un cell symbian 18 x 4€cent/Kb =72cent quindi la convenienza è assicurata .. con la promo..
R4C00N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 12:06   #5
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

MA ci sono dei bei siti Wap? io ero andato su film scoop... ma ho scritto www.filmscoop.it normalmente, cosa cambia con il wap? io pensavo fosse una protocollo completamente a se stante, cioè che ogni sito dovrebbe avere la sua versione http e per la wap un'altra..
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 29-01-2005, 13:45   #6
R4C00N
Senior Member

L'Avatar di R4C00N

beh wap interessanti non saprei
non ne conosco molti a parte
quello di nokia sony ericsoon per sfondi giochi suonerie
oppure
wap.barzellette.it
wap.yahoo.it
wap.libero.it
wap.virgilio.it

non ne faccio un gran uso..

sei usi programmi installabili tipo opera o net front ( mi sembra si chiami) allora visualizzi + o - decentemente pagine web vere e proprie.
sul 6630 c'e' gia un brower preinstallato.
Old 29-01-2005, 15:01   #7
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

E con quel browser si navigano pagine web però usando il wap?
Old 29-01-2005, 17:16   #8
R4C00N
Senior Member

L'Avatar di R4C00N

Puoi utlizzarlo x entrame le cose
devi solo cambiare nell impostazione l' APN cosi spendi meno
apn wap sono 4 cent al KB
apn ibox sono 0,6 cent al KB
la promo wap che dicevo vale per apn wap
altrimenti c'e' la promo per apn ibox 20 euro,navigazione illimitata dalle 18-8 feriali, week end e festivi 24\24h
Old 29-01-2005, 20:39   #9
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Originariamente inviato da R4C00N
solo la pagina wap principale pesa 18 kb per chi ha un cell symbian 18 x 4€cent/Kb =72cent quindi la convenienza è assicurata .. con la promo..
Guarda senza che fai il saputello mi pare assurdo dover pagare per disattivare un servizio che loro ti attivano...poi al call center mi parlavano di andare in wap come se niente fosse...potevano almeno avvisarmi che costava una cifra blu...tra le altre cose mi continuano ad arrivare sti ca**o di messaggi del tg5!!!Nessuno sà come si disattivano?Ho fatto aprire anche una segnalazione dal 119 ma sono passate 48 ore e ancora non m'hanno richiamato...cmq sono una massa di incompetenti non sanno nemmeno come si disattivano i loro servizi!!!CHE CI STANNO A FARE LI'????
Old 29-01-2005, 21:51   #10
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Re: Attenzione al WAP DI TIM!!!

Quote:
porca miseria sta cosa di sti mms del tg5, ho seguito tutto per disattivarli, visto che inizialmente era stato spacciato per un servizio gratuito e poi mi ha prosciugato il credito, come si tolgono
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 00:06   #11
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
in giro ci sono un sacco di ladri con tanto di autorizzazione e nessuno fa niente, ma che mondo di mer..
Old 30-01-2005, 01:07   #12
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Ieri hanno chiamato mio padre e gli hanno proposto gli mms del TG5 gratis... CHE PALLE!!!
Old 30-01-2005, 01:54   #13
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Ieri hanno chiamato mio padre e gli hanno proposto gli mms del TG5 gratis... CHE PALLE!!!

Si te li danno gratis per 7 gg poi devi penare per disattivarli ( io ancora non ci sono riuscito) e nel frattempo ti prosciugano il credito ... ne mandano 3 al gg al costo di 40 cent l'uno!E' uno schifo e poi quelli del 119 o sono degli emeriti idioti che non sanno il fare il loro lavoro oppure sono addestrati a comportarsi come tali per fregarti i soldi!!!
Old 30-01-2005, 09:08   #14
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Io ho messo la scheda nel 3510 così non li posso ricevere... cmq la TIM mi sta veramente scassando!
Old 30-01-2005, 12:06   #15
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Io ho messo la scheda nel 3510 così non li posso ricevere... cmq la TIM mi sta veramente scassando!
Sicuro che non te li fanno pagare ugualmente?Tieni sott'occhio il credito!
Old 30-01-2005, 14:31   #16
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Ok... speriamo!
Old 04-02-2005, 14:22   #17
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
madooo ragazzi, sono andato ad un centro tim, dove una tipa, ha fatto varie chiamate per disattivare, dicendomi, che adesso non me ne sarebbero arrivati più, morale della favola oggi alle 12 me ne è arrivato un altro e dalla ricarica effettuata senza averlo utilizzato mi hanno già fottuto 75 cent Oggi rivado al centro
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 14:46   #18
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Originariamente inviato da pon 87
madooo ragazzi, sono andato ad un centro tim, dove una tipa, ha fatto varie chiamate per disattivare, dicendomi, che adesso non me ne sarebbero arrivati più, morale della favola oggi alle 12 me ne è arrivato un altro e dalla ricarica effettuata senza averlo utilizzato mi hanno già fottuto 75 cent Oggi rivado al centro
Fatti riaccreditare il soldi!Ti spettano!
Old 04-02-2005, 23:42   #19
R4C00N
Senior Member

L'Avatar di R4C00N

Quote:
Guarda senza che fai il saputello mi pare assurdo dover pagare per disattivare un servizio che loro ti attivano...poi al call center mi parlavano di andare in wap come se niente fosse...potevano almeno avvisarmi che costava una cifra blu...tra le altre cose mi continuano ad arrivare sti ca**o di messaggi del tg5!!!Nessuno sà come si disattivano?Ho fatto aprire anche una segnalazione dal 119 ma sono passate 48 ore e ancora non m'hanno richiamato...cmq sono una massa di incompetenti non sanno nemmeno come si disattivano i loro servizi!!!CHE CI STANNO A FARE LI'????

Primo abbassa la cresta, e modera il linguaggio.
Ti ho solo dato un consiglio
Se vuoi disattivare gli mms tg5 lo potevi fare direttamente tu dal sito tim basta che ti rergistri mandando un sms grautito
al 49001 con scritto IBOX PWD la pwd = numero di 6-8 cifre.
quanto ti sei registrato ...

inserisci numero e telefono come vedi nella foto e poi vai sul "cruscotto dei servizi tim" come è riportato sempre sotto..
e "magicamente" i servizi si disattivano..
senno mi dai il numero e ti li disattivo io
Immagini allegate
File Type: jpg immagine 2.jpg (8.2 KB, 15 visite)
Old 05-02-2005, 03:10   #20
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Primo abbassa la cresta, e modera il linguaggio.
Ti ho solo dato un consiglio
Se vuoi disattivare gli mms tg5 lo potevi fare direttamente tu dal sito tim basta che ti rergistri mandando un sms grautito
al 49001 con scritto IBOX PWD la pwd = numero di 6-8 cifre.
quanto ti sei registrato ...

inserisci numero e telefono come vedi nella foto e poi vai sul "cruscotto dei servizi tim" come è riportato sempre sotto..
e "magicamente" i servizi si disattivano..
senno mi dai il numero e ti li disattivo io

Tu abbassa la cresta e di certo non mi faccio moderare da te...per il resto se io chiamo il 119 mi aspetto un minimo di assistenza...e poi loro dicono di disattivare il servizio tramite wap...che costa un occhio della testa senza avvisarti...non mi sembra un comportamento corretto...e da come puoi leggere non hanno fregato (è la parola giusta) solo me...cmq dopo altre numerose chiamate sono stato ricontattato dopo 4 giorni e il servizio m'è stato disattivato da loro tramite server...vedi se è normale che una persona deve perdere tutto questo tempo per disattivare un servizio che ti attivano loro...bhà!

Quote:
E poi scusa bel consiglio che mi dai...pagare 5€ per disabiltare un servizio che LORO e ripeto LORO m'hanno attivato...non mi sembra una cosa normale...lavori alla tim???

Ultima modifica di pebo : 05-02-2005 alle 03:14.
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian