|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Norton.....
Devo andare a comprare un antivirus ...... io sto' sempre connesso a internet .........quindi opterei per Symantec's Norton Internet Security 2005 ( spero che non mi rompa troppo le balle mentre gioco su internet ) ma oggi sono andato da un mio amico e ho visto che aveva questo tipo di norton Symantec’s Norton SystemWorks™ 2005.
Che mi consigliate ????? Grazie
Cabinet Thermaltake Element S - Thermaltake XT 800W - Intel Core I5-2500k 3.3 ghz 6 mb - Asus P8Z68 V-PRO - Sapphire Vapor-X R9 280 X - 8GB DDR3 1600 MHZ CORSAIR - HD SSD 60 GB - HD 1TB SATA3 - Monitor Asus VG278HE 144mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Norton Internet security non è un antivirus, è una specie di firewall (se mi ricordo bene), mentre norton systemworks include l'antivirus così come l'internet security e altre utility (norton utilities e così via).
Se vuoi solo un antivirus vai su Norton Antivirus 2005, altrimenti compra tutto con Norton SystemWorks. Dopo tutto sto ambaradan, comunque io ti consiglierei Mcafee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Perché comprare Norton quando ce ne sono tanti gratuiti come Antivir Personal Edition, AVG e Avast? Provali e tieni quello con cui ti trovi meglio.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Ma perchè spendere soldi per 1 antivirus pesante, inutile e costoso?
Prova Antivirs, Avast o AVG tutti free, leggerissimi, sempre aggiornati e ti trovano tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Errore...il NIS 2005 è composto da: antivirus, firewall, antispam, parental control, rilevatore intrusioni, controllo riservatezza. E' davvero una suite completa. Per me è migliore del system works...per ottimizzare registro e altro ci sono programmi più efficienti.. Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se non vuoi spendere soldi, vai su AVG & Co. sono più che dignitosi.
Se vuoi spendere un po' ti consiglio McAfee, più personalizzabile, leggero e duttile (almeno fino alla versione 7 Professional, che è quella che ho io, l'ultima non l'ho vista). Norton ha una scansione euristica penosa. Se fossi in te lo eviterei. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Se devi comprare uno, compri Kaspersky. Piu' leggero del Norton e molto piu' efficace
![]() Per la funzione di firewall, puoi usare anche il gratuito Sygate. Ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Porca miseria, sono troppo irruento.
LordArthas, hai ragione Kaspersky sta venendo su alla grandissima. Se non fossi un felice utente di McAfee passerei sotto il segno della K. Buono Sygate e anche Outpost. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
anche nod32 se la comanda
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Se vuoi per forza comprare Norton ti consiglio di prendere l'antivirus e il firewall separato. Si si lo so che molti di voi avranno da ridire, ma, secondo me, i pacchetti singoli sono + leggeri, inoltre si autointegrano.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Forse percé ragiona di testa sua senza dare troppo ascolto alle critiche dei detrattori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Standing ovation per il moderatore.
Leron so con te su tutto il fronte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Per il discorso di pagare c'è anche chi è obbliagto a farlo, non dimenticatevelo...a meno che tutti quelli che vengono qui non siano semplici studenti o utenti casalinghi... Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io sono un lavoratore, ho McAfee 7 Professional, l'ho acquistato e mi ci trovo bene.
Ovviamente ci saranno centinaia di persone che porteranno un'esperienza come la mia ma con Norton. Personalmente li vedo costantemente all'opera entrambi e McAfee batte Norton. Ti faccio questo esempio: in un sito che ho fatto io, c'era il pulsante aggiungi a preferiti, con il relativo Script di Java associato. Norton lo ha scambiato per uno script in Java infetto da non so cosa. McAfee ha tirato dritto. Norton ha una scansione euristica da età della pietra, di conseguenza è facile che si sbagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.