|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: S. Giorgio in Bosco (PD)
|
[PADOVA ] Vendo materiale vario
Sto cercando di svuotare l'armadio, vediamo che cos'ho in più :
-Trackball wireless Logitech Surfman 10 € -Microsoft Sidewinder Dual Strike 10€ -Joystick Logitech Extreme Digital seriale 10 € -Hard Disk Ibm Deskstar 5400rpm 10,1 Gb 10€ -Sound Blaste live! 5.1 10€ -Lettore magneto ottico Syquest SCSi + cartuccia 270 mb (da -testare) 5€ -CD-ROM Plextor Ultraplex 32x SCSI (carrello difettoso) 3€ -Lettore DVD LG 16x (frontalino pitturato di nero-da testare) 5€ -Stampante Canon bjc 5100 (fino a formato A3) 10€ -Monitor Daewoo 17' (funziona ma ogni tanto ronza) 10€ -Rack esterno da 3,5 (hd, cd-rom) usb2, case in plastica 10€ -Palmare Dell Axim5 con seconda batteria, custodia, Wi-fi su compact flash 190€ -Modem analogico Hamlet esterno, con funzione segreteria a pc spento (mediante smart card non fornita) 10€ ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
-Rack esterno da 3,5 (hd, cd-rom) usb2, case in plastica 10€
hai foto o link?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Forse in coda per l'hdd.
ha bad clusters? Ti so dire al più presto |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se proprio vuoi ti faccio una foto, cmq è un box piuttosto spartano di colore beige che puo' ospitare un'hd oppure un drive da 3,5'. Non è un prodotto marchiato.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse in coda per l'hdd. ha bad clusters? Ti so dire al più presto ******************** No, è da un po' di mesi che non lo uso cmq non mi risulta abbia settori danneggiati. Al limite lo provo a formattare. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
va bene una foto...ogni tanto passo da padova ed una consegna a mano andrebbe benissimo. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Interessato al monitor.
Cosa vuol dire "ogni tanto ronza"? ![]()
#8 |
Member
|
Interessato al monitor. Cosa vuol dire "ogni tanto ronza"? **************************** Che, soprattutto da freddo, ogni tanto emette un leggero brusio. Per il resto non ha altri problemi (sfarfallii, pixel bruciati ecc.) |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Forse mi interessa la SB Live.
Funziona bene? Per caso sai anche che versione è? ps.:So de Padova.
#10 |
Member
|
Ecco qua la foto del box. Sul retro c'e lapresa usb, l'interruttorre e l'ingresso per l'alimentazione
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Forse mi interessa la SB Live. Funziona bene? Per caso sai anche che versione è? *************************************** Si, va bene, l'ho cambiata per un modello esterno. non saprei dirti la versione, ma di copio un po' di dati: M.N. SB0060 08.37 000IV 181 0709 00116271 030401 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda per il box usb, se e quando tocca me chiamami che potrebbe servirmi altro........
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.