|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Problemone Premiere 6 con DV500
Salve a tutti, purtroppo ho un problema che da solo non riesco a risolvere.
Ho un Pc così composto: Amd 2400 plus Asus a7v600 512 Mb ram 2 hd da 40 Gb in raid 0 (su controller SATA) 1 HD da 60 Gb si EIDE1 (dove c'e' il Sys OP) sk video RADEON 9600 sk audio creative sb live! DV500+ Il sys op è WinXP pro SP2 Sul pc ho installato Premiere 6.0 upgradandolo alla 6.02 I driver della DV500+ sono i 4.5 La scheda è motata sullo slot PCI n2 a cui ho dedicato via BIOS l'IRQ 3. Il problema che mi si presenta è il seguente: Se provo a rivedere le clip, acquisite da sorgente DV attraverso la firewire della DV500, all'interno di premiere, ne vedo solo pochi secondi (3-4 al massimo) e poi il PC si pianta tanto da costringermi a riavvialro con il tasto di reset. La sequenza di installazione del software è stata quella classica: Win XP + SP2 Driver scheda video Driver 4in1 Via Premiere + Patch Driver 4.5 della DV500 Il tutto rifatto 2 volte. A questo punto non so che pescepigliare, c'e' nessuno che sa darmi auna mano? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Ieri sera ho scoperto una cosina...
Se disabilito l'overlay (off) le clip mi vengono riprodotte sull'output (composito) e posso vederle sul monitor televisivo che ho attaccato. Con l'overlay impostato sul primary surface le clip si bloccano SUBITO, mentre con l'altra opzione (che ora mi sfugge) durano quei 3-4 secondi che vi dicevo. Ovviamente l'inghippo sara' legato alla scheda video, ma come posso risolverlo?
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 08-02-2005 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.