|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Nuovo acquisto - Quale marca? Helpme
Volevo comperare una macchinetta digitale...tanto per farmi due foto con la morosa quando si va in giro...
Nulla di professionale insomma.... oggi ho dato un'ochiata...ci sono circa 3000 marche e 20000 modelli.... Che mi consigliate? Canon? Hp? Kodak? Minolta? Fuji? Epson? Olimpus? Casio? Volevo spendere non + di 200€ ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Nikon... in AUTO (o SCENE) penso sia fra le migliori.
Ah.... bell'Avatar! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche info sui modelli? meglio con lo zoom ottico o solo digitale?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
lo zoom digitale è una delle migliori invenzioni commerciali nel campo fotografico... se ti serve sarà solo ed unicamente lo zoom ottico. Personalmente consiglio Nikon e Canon, e ho una Canon (e ho sempre avuto Canon) :P
ps: leggi la seconda riga della mia firma e presta attenzione all'intruso edit: M750 ho scritto prima Nikon che Canon... contento? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto l'intruso ![]() Comunque mi sembra di capire canon e nikon.... modelli? a75? a85? a95? a510? a400? per canon 2200? 3200? 3700? 4100? 4600? per nikon consigli su questi modelli? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Quote:
Griso sei un amico... te si che sai come renderti amiche le persone.... ![]() Fra quelle che hai citato: o Canon a95 o Nikon 4600. Ma io vedrei se riesco a fare un po' di più.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prenditi la canon a75, ke dopo gli ultimi cali di prezzo è davvero conveniente per la qualità in generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.