|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
[UFFICIALE] >GIOCHI DELL' ANNO 2004<
Siete tutti invitati ad esprimere (e, se vi pare, a motivare) il vostro voto.
Meglio ancora se inserite pure una mini classifica (i primi tre ad es.). Avete tempo fino al 30 gennaio. Buon voto a tutti ![]() ---------------------- Migliore Sparatutto in prima persona Miglior Azione/Avventura Migliore RPG Migliore Stealth Migliore Strategico/Tattico Miglior Avventura Grafica Miglior Espansione Migliore Racing Migliore Sport Migliore Grafica Migliore Manageriale/Gestionale Migliore Sparatutto Online Migliore MMORPG Migliori Effetti Sonori/Musiche Migliore Sceneggiatura
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 10-01-2005 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
^rilievo^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Quando saranno disponibili le altre categorie?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
quello della grafica ? e degli fps online ?
edit: ah non avevo visto che li stavi creando proprio adesso tutti.. perfetto ![]()
![]() Ultima modifica di DevilMalak : 10-01-2005 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Più tardi inserisco gli ultimi 5 sondaggi.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ora la lista è completa.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
bravo ottimo thread
![]() |
#9 |
|
Complimenti per il lavoro Stalker!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 11-01-2005 alle 10:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
vai bello!
infatti mi chiedevo chè fine ha fatto la classifica di fine anno ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma se si votano i migliori del 2004, perchè c'è gente che si lamenta se non trova Enemy Territory o AA?
![]() Allora io voglio PacMan fra i migliori strategici! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano, PacMan ce l'aveva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Io inserirei la categoria "Gioco dell'anno".
Dardo Xp ![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma strategico a Turni non c'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
[edit]
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho notato che in tutti i sondaggi troneggia Hlaf Life 2....
Ma siamo sicuri che sia un gioco così imperiale? Non vorrei che tanti votassero spinti dalle attese del gioco, non volendo ammettere che siano state deluse... Personalmente l'ho trovato noioso, graficamente è bello ma c'è di meglio (Doom3 e Painkiller ad esempio, il primo come grafica e il secondo come rapporto qualità/leggerezza) e non è nemmeno particolarmente leggero... La storia oltre che incomprensibile è montata male e poco coinvolgente: io non ci ho capito molto! Premetto che non l'ho finito perché ero proprio STUFO di giocarci (mi son fermato dopo aver silurato i mega ragni nelle rovine cittadine). Per carità, sarà un bel gioco, a chi piace... Ma sono quasi convinto che molti spingano il voto in base alla passione per la saga (amanti del primo capitolo magari) che avendo giocato all'attesissimo secondo si sentono in obbligo morale di votarlo, senza considerarne il valore reale.
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Se tutti avessero votato per la saga, tutti quelli che hanno giocato a Doom 1 e 2 avrebbero votato sicuramente x Doom3 (me compreso ![]() Half life 2 è molto elaborato a livello di sceneggiatura, forse troppo per chi vuole semplicemente azione alla PainKiller. Sono tutti e due FPS ma rappresentano esperienze di gioco molto diverse, a chi piace il primo può non piacere il secondo e viceversa. In questo senso Doom3 ha cercato di piazzarsi nel mezzo, e questo ha deluso molto vecchi fan della serie e lasciato perplesso i nuovi giocatori che magari hanno iniziato con il primo Half-life e si aspettavano qualcosa di simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.