|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sono passati più di 6 mesi dall'uscita dell'ati 9800....
... e ancora non si riesce a trovare un portatile con processore amd64bit che la monti? Ma quanto dovrò aspettare ancora?? Inizieranno a commercializzarla quando sarà già "vecchia" a livello di prestazioni??
Inoltre in italia mi sembra che sia solo la dell a proporla (ma purtroppo con i pentium 4!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Beh, con la nuova generazione sonoma la 9800 mobility cesserà di vivere, ci saranno le varie x3-6-7-800 mobility su pci express. Non so quando e se qualcuno farà un A64 più una x700 (al livello di 9800pro mobility) o x800 o 6800go..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma quanto si dovrà aspettare per questa sonoma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
bella domanda ![]() la 9800 è uscita ad agosto, e se venivi qua ad agosto metà forum era qua a dire: "aspetto settembre così scade l'esclusiva della dell e le altre case hanno già pronti i portatili con la 9800" ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bravissimo riaw era quello che mi aspettavo anch'io visto che era detto da tutti invece adesso mi ritrovo a febbraio 2005 senza un portatile con 9800 e 64bit!! Se solo ne uscisse uno con tale configurazione lo comprerei subito fregandomene della nuova tecnologia sonoma!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.