|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[Milano - No Sped] PC Anywhere completo 10 Euro
Qualcuno è interessato a licenze di PC Anywhere 9.2 ?
Ne ho 5 (scatola ancora con il cellophane) Le vendo a 5 Euro cadauna. certo non è l'ultima versione però ci si mette in regola...... ![]()
Il mercatino di ZioPeppus date un occhiata a quello che vendo >> qui << (Aggiornato al 29/04/2005) Ultima modifica di ZioPeppus : 06-01-2005 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se spieghi come funziona...
io prendo la licenza e poi...il programma fisicamente me lo dai tu?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ovvio. scatola originale: CD + manuale ancora
imballato
Il mercatino di ZioPeppus date un occhiata a quello che vendo >> qui << (Aggiornato al 29/04/2005) Ultima modifica di ZioPeppus : 06-01-2005 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
Mi sono ritrovato sul gobbo un pc e vorrei sfruttarlo per fagli fare alcune operazioni di editing video tutti e due hanno scheda di rete.
Se questo programma permette di accedere all'altro pc (che non ha tastiera ne schermo ne mouse) come se avesse il suo schermo tastiera e mouse....sono interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no mi spiace non spedisco...
però a Luglio vado al mare in provincia di Oristano ![]() magari me ne porto una copia... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.