|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
!ROMA! - Acer 17'' perfetto prezzo modico
Allora parliamo di un ACER 77e 17'' CRT perfettamente funzionante,mai nessun problema.
Vendo esclusivamente a mano a Roma per 90€. -> 80€ ->Per il prezzo proponete e vediamo di metterci d'accordo.... ![]() Oltre al monitor è incluso il cavo video,il cavo dell'alimentazione e il manuale d'istruzioni. Per qualsiasi informazione/chiarimento sono a disposizione. Qui trovate una foto http://mio.discoremoto.virgilio.it/ged/ MONITOR VENDUTO,SI PUO' CHIUDERE.... NOTE: - Precedenza a chi rispetta le mie condizioni(Prezzo,luogo e data di consegna) e se venite a prendervelo all'eur. - Il monitor è in vendita anche al di fuori del forum,quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
-> Ultima modifica di ged78 : 26-01-2005 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Questa è una foto.....
volendo posso spedirvene una più grande.....comunque il monitor è questo... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ma secondo me 90€ sono un po troppi per un 17" CRT usato... Togli ALMENO un 10€ o non te se lo pigliano (almeno su questo forum, che sono tutti furbi qui)!!! Parola di uno che ha venduto su questo forum 3 monitor!!! Saluti, Kristian0
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo se vedi in effetti ho messo 80 sperando che qualcuno si avvicini a dove abito.....poi ci si mette d'accordo dai... ![]() Ma a te interesserebbe eventualmente?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ma sono di acilia io... Se a giorni esce fuori uno che lo vuole ti contatto... Kristian0
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
beh uno scambio in zona eur non sarebbe impossibile.... ![]() vabbè semmai fammi sapere,io son qua...e il monitor pure... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ribadisco che il monitor è veramente perfetto...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi assento per un paio di giorni....
per chi fosse interessato lasci messaggio qui o in pvt e appena torno mi faccio sentire.... nessuno ha un muletto da monitorizzare o sostitutire un vecchio 15'' con questo 17'' impeccabile?..... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potrei essere interessato ma lo schermo non è piatto vero? Il monitor della Acer 17''. ora costa 95 € iva esclusa, per cui anche il prezzo di 80€ mi sembra altino. Da quanto tempo lo possiedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il monitor no,non è flatron ma neanche col vetro rotondo come quelli dell'anteguerra.... ![]() Se non sbaglio lo acquistai nel 2001(o 2002??) all'allora congrua cifra di 450.000(del vecchio conio....);dovrei vedere se riesco a ritrovare la fattura d'acquisto ma non sono sicuro di riuscirci... il monitor è sempre stato perfetto,mai un problema...se realmente ti interessa fammi sapere che per il prezzo ci mettiamo d'accordo... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho preso un altro monitor...buona vendita
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
azz....vabbè sarà per la prossima...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
potrei essere interessato consegna a mano a 70€ scambio in zona eur fammi sapere se per te va bene....
ciao ![]()
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.