|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13874.html
Sull'onda del successo ottenuto dal modello Zen Micro, Creative rilascia nuovi modelli di differente capienza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quello da 1gb non è a memoria statica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mmmh, ho letto una recensione
pare sia uno dei pochi a poter guardare l' iPod "negli occhi"
certo se alla Creative rendessero meno traumatico il collegamento e l' interfaccia col PC.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
io ho apena compato l'Ipod mini alla mia ragazza e ho io l'ipod. Non pragonabili a nient'altro Una spanna sopra. Senza nulla togliere allo zen micro che trovo cmq ben fatto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
perchè dici che non sono paragonabili? ok per l'estetica, anche io trovo l'Ipod più bello, ma per quanto riguarda il resto? io personalmente non credo che a livello di audio ci sia differenza e poi personalmente un lettore senza la radio non lo comprerei mai...
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 18-01-2005 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
a livello di qualità costruttiva siamo su altri pianeti. Poi gli altri non sono che imitazioni dell'originale. Ho detto: fatte bene sicuro. Ma imitzion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Piu' che altro speriamo che l'affidabilita' del GINGILLO sia superiore a quanto visto in precedenza!
Basta entrare nel forum della Creative e vedere gente imbestialita postare da ogni parte d'europa. Cmq... posso dire che il muvo V200 1GB appena ricevuto (in sostituzione di un rhomba 256MB) per ora va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Piu' che altro speriamo che l'affidabilita' del GINGILLO sia superiore a quanto visto in precedenza!
Basta entrare nel forum della Creative e vedere gente imbestialita postare da ogni parte d'europa. Cmq... posso dire che il muvo V200 1GB appena ricevuto (in sostituzione di un rhomba 256MB) per ora va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
x aLLaNoN81
Un lettore che contiene così tante canzoni rende la radio un accessorio abbastanza inutile (io in macchina ho il lettore cd-mp3 e non ho MAI ascoltato la radio...)
Per il resto non so proprio come sia il software di collegamento creative, so solo che quello Apple è davvero semplice da usare e nel contempo permette di personalizzare qualsiasi scelta... troppo bella la possibilità di avere una playlist che cambia in funzione dei propri gusti o che si aggiorna da sola quando vengono aggiunte nuove canzoni che rispondono a certi requisiti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi annoio dopo un po' che ascolto musica e basta, allora cambio sulla radio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Ma già che c'erano, non povano dire che c'e' anche la versione del micro zen con schermo a colori OLED da 262k colori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
successo meritatissimo, ce l'ho da una settimana e devo dire che è uno spettacolo!
però non capisco che senso ha avere tanti tagli, addirittura 4,5 e 6 GB, potrebbero semplificare e fare il 4 e il 6. Poi lo producono in 20 colorazioni differenti, voglio vedere poi in che negozio uno troverà mai il taglio e il colore che desiderava! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti secondo quanto riporta la notizia, li si comprerà solo online, così si riesce ad avere esattamente quello che si desidera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: x aLLaNoN81
Quote:
Credo che una buona percentuale di italiani, la domenica pomeriggio, ovunque si trovi, pensi a una cosa sola! E non sono mp3 o AAC........ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
chiedo scusa
avevo dimenticato che in Italia c'è una religione ufficiale che richiede ai credenti di seguire assiduamente le cerimonie che si tengono più volte la settimana, e soprattutto di domenica pomeriggio!!!
fossero tutti come me, che non so neanche chi sia l'allenatore della nazionale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Pensa che ce n'è pure una che tiene una cerimonia una volta l'anno a mezzanotte... e non è la finale di Champions League
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: mmmh, ho letto una recensione
Quote:
Il mio Muvo da 4GB rasenta la perfezione. Contando che nel piccolo case e' inglobato un minuscolo cavo USB che rende il collegamento al pc la cosa piu' facile del mondo. E i problemi di batteria degli ipod dove li lasciamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: chiedo scusa
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Basta con sta storia: ipod è meglio di qua, ipod è stato il primo, ipod è più bello, non ci sono paragoni... Mi sembrano i soliti commenti sconclusionati di chi ha simpatia per una certa marca e reputa tutto il resto feccia senza averne la prova. A parte che non mi sembra sia stata la Apple a introdurre i primi lettori con HD ma bensì Creative (forse Apple ha introdotto i microdrive ma non ne sono sicuro...). Poi che cosa vuol dire che le altre sono solo imitazioni? Damascato: vuoi dire che dopo la Ford nessuno avrebbe dovuto produrre automobili perchè erano solo imitazioni? Vallo a dire a Ferrari, Lamborghini, Mercedes... Non sempre l'originale è ciò che mantiene la leadership qualitativa, anzi la concorrenza sprona le aziende a produrre prodotti sempre migliori e tutto a beneficio del consumatore. Ormai è storia passata che Apple sia il top in assoluto: Iriver, Creative e molti altri producono lettori che sono paragonabilissimi a quelli della Apple offrendo a volte anche caratteristiche nettamente superiori (vedi schermo a colori, lettore xVid, radio e registratore vocale inclusi negli H320-H340 di Iriver)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Nulla toglie che l'IPod sia un eccellente prodotto, solo una cosa mi ha sempre seccato di Apple in questo campo: non ha mai dichiarato i dati tecnici dei suoi lettori, cosa che invece Creative sul suo sito ha sempre fatto (e sono dati di targa molto buoni), impedendo di fatto un confronto alla pari e non basato solo sulla "sensazione" che sia eccellente (per carità, buono è buono, ma non credo che superi un i-river o un creative nettamente quanto a performance non puramente estetiche - e qui onore al merito di Apple-).
Per la cronaca i dati dello Zen Micro sono: # Signal-to-Noise Ratio: Up to 98 dB # Channel Separation: Up to -70 dB # Frequency Response: 20 Hz ~ 20 kHz # Harmonic Distortion Output: <0.1% # Earphone Specifications: * Frequency Range: 20 Hz ~ 20 KHz * Sensitivity: 111 dB ±5 dB (I/P Level:1 mW) * Impedance: 32 Ω ±15% * Plug: 3.5 mm stereo minijack |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.