Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2005, 14:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13874.html

Sull'onda del successo ottenuto dal modello Zen Micro, Creative rilascia nuovi modelli di differente capienza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 14:41   #2
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
quello da 1gb non è a memoria statica?
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 15:22   #3
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
mmmh, ho letto una recensione

pare sia uno dei pochi a poter guardare l' iPod "negli occhi"

certo se alla Creative rendessero meno traumatico il collegamento e l' interfaccia col PC..
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 15:34   #4
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
io ho apena compato l'Ipod mini alla mia ragazza e ho io l'ipod. Non pragonabili a nient'altro Una spanna sopra. Senza nulla togliere allo zen micro che trovo cmq ben fatto...
damascato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 15:53   #5
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
perchè dici che non sono paragonabili? ok per l'estetica, anche io trovo l'Ipod più bello, ma per quanto riguarda il resto? io personalmente non credo che a livello di audio ci sia differenza e poi personalmente un lettore senza la radio non lo comprerei mai...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 18-01-2005 alle 15:57.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 16:15   #6
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
a livello di qualità costruttiva siamo su altri pianeti. Poi gli altri non sono che imitazioni dell'originale. Ho detto: fatte bene sicuro. Ma imitzion.
damascato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 16:15   #7
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Piu' che altro speriamo che l'affidabilita' del GINGILLO sia superiore a quanto visto in precedenza!
Basta entrare nel forum della Creative e vedere gente imbestialita postare da ogni parte d'europa.

Cmq... posso dire che il muvo V200 1GB appena ricevuto (in sostituzione di un rhomba 256MB) per ora va bene
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 16:15   #8
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Piu' che altro speriamo che l'affidabilita' del GINGILLO sia superiore a quanto visto in precedenza!
Basta entrare nel forum della Creative e vedere gente imbestialita postare da ogni parte d'europa.

Cmq... posso dire che il muvo V200 1GB appena ricevuto (in sostituzione di un rhomba 256MB) per ora va bene
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 16:57   #9
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
x aLLaNoN81

Un lettore che contiene così tante canzoni rende la radio un accessorio abbastanza inutile (io in macchina ho il lettore cd-mp3 e non ho MAI ascoltato la radio...)

Per il resto non so proprio come sia il software di collegamento creative, so solo che quello Apple è davvero semplice da usare e nel contempo permette di personalizzare qualsiasi scelta... troppo bella la possibilità di avere una playlist che cambia in funzione dei propri gusti o che si aggiorna da sola quando vengono aggiunte nuove canzoni che rispondono a certi requisiti!!
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 17:14   #10
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

mi annoio dopo un po' che ascolto musica e basta, allora cambio sulla radio
Old 18-01-2005, 17:34   #11
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Ma già che c'erano, non povano dire che c'e' anche la versione del micro zen con schermo a colori OLED da 262k colori?
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 18:19   #12
atomo37

successo meritatissimo, ce l'ho da una settimana e devo dire che è uno spettacolo!
però non capisco che senso ha avere tanti tagli, addirittura 4,5 e 6 GB, potrebbero semplificare e fare il 4 e il 6. Poi lo producono in 20 colorazioni differenti, voglio vedere poi in che negozio uno troverà mai il taglio e il colore che desiderava!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 18:28   #13
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

infatti secondo quanto riporta la notizia, li si comprerà solo online, così si riesce ad avere esattamente quello che si desidera...
Old 18-01-2005, 18:42   #14
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Re: x aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da znick
Un lettore che contiene così tante canzoni rende la radio un accessorio abbastanza inutile (io in macchina ho il lettore cd-mp3 e non ho MAI ascoltato la radio...)
Già. E se voglio ascoltare "Tutto il calcio minuto per minuto"?
Credo che una buona percentuale di italiani, la domenica pomeriggio, ovunque si trovi, pensi a una cosa sola!
E non sono mp3 o AAC........
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 18:47   #15
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
chiedo scusa

avevo dimenticato che in Italia c'è una religione ufficiale che richiede ai credenti di seguire assiduamente le cerimonie che si tengono più volte la settimana, e soprattutto di domenica pomeriggio!!!

fossero tutti come me, che non so neanche chi sia l'allenatore della nazionale...
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 19:39   #16
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Pensa che ce n'è pure una che tiene una cerimonia una volta l'anno a mezzanotte... e non è la finale di Champions League
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 20:40   #17
peroni
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Re: mmmh, ho letto una recensione

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium
pare sia uno dei pochi a poter guardare l' iPod "negli occhi"

certo se alla Creative rendessero meno traumatico il collegamento e l' interfaccia col PC..
Ma che dici?
Il mio Muvo da 4GB rasenta la perfezione.
Contando che nel piccolo case e' inglobato un minuscolo cavo USB che rende il collegamento al pc la cosa piu' facile del mondo.

E i problemi di batteria degli ipod dove li lasciamo?
peroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 21:32   #18
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Re: chiedo scusa

Quote:
Originariamente inviato da znick
avevo dimenticato che in Italia c'è una religione ufficiale che richiede ai credenti di seguire assiduamente le cerimonie che si tengono più volte la settimana, e soprattutto di domenica pomeriggio!!!

fossero tutti come me, che non so neanche chi sia l'allenatore della nazionale...
non è mica questione solo di calcio... a me ogni tanto capita di dover fare lunghi viaggi in treno da solo ed ascolto certamente mp3, ma la radio tiene molta più compagnia...
Old 18-01-2005, 21:49   #19
Mante80
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
Basta con sta storia: ipod è meglio di qua, ipod è stato il primo, ipod è più bello, non ci sono paragoni... Mi sembrano i soliti commenti sconclusionati di chi ha simpatia per una certa marca e reputa tutto il resto feccia senza averne la prova. A parte che non mi sembra sia stata la Apple a introdurre i primi lettori con HD ma bensì Creative (forse Apple ha introdotto i microdrive ma non ne sono sicuro...). Poi che cosa vuol dire che le altre sono solo imitazioni? Damascato: vuoi dire che dopo la Ford nessuno avrebbe dovuto produrre automobili perchè erano solo imitazioni? Vallo a dire a Ferrari, Lamborghini, Mercedes... Non sempre l'originale è ciò che mantiene la leadership qualitativa, anzi la concorrenza sprona le aziende a produrre prodotti sempre migliori e tutto a beneficio del consumatore. Ormai è storia passata che Apple sia il top in assoluto: Iriver, Creative e molti altri producono lettori che sono paragonabilissimi a quelli della Apple offrendo a volte anche caratteristiche nettamente superiori (vedi schermo a colori, lettore xVid, radio e registratore vocale inclusi negli H320-H340 di Iriver)...
Mante80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 22:04   #20
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Nulla toglie che l'IPod sia un eccellente prodotto, solo una cosa mi ha sempre seccato di Apple in questo campo: non ha mai dichiarato i dati tecnici dei suoi lettori, cosa che invece Creative sul suo sito ha sempre fatto (e sono dati di targa molto buoni), impedendo di fatto un confronto alla pari e non basato solo sulla "sensazione" che sia eccellente (per carità, buono è buono, ma non credo che superi un i-river o un creative nettamente quanto a performance non puramente estetiche - e qui onore al merito di Apple-).
Per la cronaca i dati dello Zen Micro sono:
# Signal-to-Noise Ratio: Up to 98 dB
# Channel Separation: Up to -70 dB
# Frequency Response: 20 Hz ~ 20 kHz
# Harmonic Distortion Output: <0.1%
# Earphone Specifications:

* Frequency Range: 20 Hz ~ 20 KHz
* Sensitivity: 111 dB ±5 dB (I/P Level:1 mW)
* Impedance: 32 Ω ±15%
* Plug: 3.5 mm stereo minijack
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian