|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
[FI-PO-PT] Vaschetta + BlackIcePro + Seltz
Ciao a tutti
![]() Vendo per conto di un mio amico i seguenti componenti per liquid cooling ![]() Vaschetta Reservoir Plexy by OCLabs ![]() In perfette condizioni, acquistata verso l'estate, quindi ancora in garanzia. E' moddata da OCLabs appositamente per l'inserimento di due led nel plexy vicino al tappo. Prezzo: 25€ Raddy BlackIcePro ![]() Penso non abbia bisogno di presentazioni ![]() ![]() Prezzo: 25€ Hydor Seltz L20 ![]() Pompa esterna da 700 l/h. In garanzia presso OCLabs anche questa ![]() Prezzo: 12€ I prezzi sono abbastanza intrattabili, non essendo roba mia e sono da considerarsi s.s. escluse ![]() Precedenza a consegna a mano e al blocco! Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
scusa l'ignoranza, ma a che serve quella vaschetta ?
per eliminare l'aria dal circuito ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, ti sbagli con la booble trap
![]() Ovviamente, come tutte le vaschette, toglie anche le bolle d'aria, però non è come la booble trap che ha proprio quella funzione lì ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Interessato al blocco completo x 55€ con consegna a mano...con consegna a mano verso San Miniato....
P.S. la vaschetta quanto ha di capacità???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
potrebbe interessarmi la pompa per un amico...
Fa rumore? Quanto la faresti con la spedizione più economica? Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
in coda per il radiatore al tuo prezzo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() @DarKilleR: San Miniato è un po' lontanuccio...non capiti a FI? Cmq penso che la tua offerta vada bene anche al mio amico...ti do una conferma entro stasera (ovviamente se confermi anche tu ![]() @Pigr8: Milano? ![]() ![]() @AMGOD: Forse riesco a fare i 15 in j+5, ma non ne sono sicuro. Cmq casomai ci mettiamo d'accordo se lascia DarKilleR per il blocco ![]() @Richie Aldler: come per AMGOD, se DarKilleR lascia, ne parliamo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, ma fa rumore?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiedo al mio amico per bene, cmq penso di no
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
la pompa fa pocihissimo rumore....praticamente inudibile.. ne ho una identica....
In coda consegna a mano per la vaschetta... confermo al piu' presto.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa se ti risp ora...cmq io mi farei già 40 Km x arrivare a San Miniato...
Dopo vedo il mio amico con cui avrei fatto a metà...io prendevo radiatore e pompa e lui vaschetta...stasera sul ti faccio sapere... Se poi trovi da vendere prima fai pure che io non ho problemi...l'impianto a liquido è un'aspirazione e non qualcosa di immediato ^^ ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Se mai venisse il mio turno considerami in coda per il radiatore al tuo prezzo.
Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dunque, sono arrivate le "direttive dall'alto", ovvero il mio amico mi ha aggiornato sul da farsi...
@darkiller: si sa niente di nuovo? proprio non capiti mai qui in zona prato/firenze in questi giorni natalizi? a limite ti interesserebbe il blocco con spedizione? (40km sono un po' troppi da fare x il mio amico) Per le altre code... raddy: Richie Aldler fabri00 vaschetta: ciufforibelle pompa: amgod facciamo così...do un po' di tempo a darkiller x decidere e poi passo alle code x i singoli componenti... Ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, io non ci sarò per dieci giorni, se resta la pompa ci sentiamo a fine mese!
ciao!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Sono via anche io da giovedì al 1° di gennaio; se tu riuscissi a decidere entro giovedì riuscirei a mandarti i soldi.
Grazie. Fabrizio.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() fuori ot AMGOD azz sei partito in quarta e col nos a quanto vedo!eheheheh bravo ! mi sà che diventerai un guru per il liquido!azz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao wolf!
Eggià! Adesso anche i miei amici si interessano al liquido.. ![]() Se prendi tutto e nn ti serve la pompa ci potremmo mettere daccordo per dividerci le spese di spedizione! ![]() Scusate l'OT!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusa se ti rispondo solo ora...
cmq il mio amico ha detto di lasciar perdere....a me l'unica cosa che mi interessava direttamente era il radiatore.... ma ci sono altri in coda...e cmq verso prato/firenze non ci capito mai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Eccomi!!!
[OT] Eccomi!!! Io sono l'amico di kecci e innanzitutto lo ringrazio per questa mano che mi ha dato. Sono finalmente riuscito a installare un sistema operativo, i driver per il modem e basta, in modo da avere un semplice accesso a internet.
![]() A questo punto sembra proprio che il primo in coda sia wolfnyght dato che prende il blocco e quindi ha precedenza rispetto agli altri. wolfnyght hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
X AMGOD forse non mi serve la pompa ma non son sicuro!
![]() nel caso mi serva una pompa più performante al massimo facciamo così: ti dò la pompa+8 euro e mi dai il masterizzatore ok? ![]() e che mi piacciono tanto le maxi jet......da 1000L/H..... ![]() percui......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.