|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vince il gamecube...lol
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
maddai!!!!! cmq l'xbox resiste meglio della ps2!!!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
ma chi è quella deficente??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
immagino il video, credo di averlo già visto.
che bello aver soldi da buttare, uno schiaffo alla miseria.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dal momento che è gnocca può tutto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
gnocca? ma è na supercessa gliela spaccherei in testa una xbox
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
che teste di ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dai non mi dite che rosicate perhcè ha vinto il gamecube
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ha avuto anche fortuna.. la prima botta l'ha presa ad un angolo, poi quando quella cessa le ha lanciate dall'alto purtroppo la xbox ha preso il colpo in faccia e si è staccata la mascherina col power... poteva tranquillamente ancora funzionare poi non dimentichiamo che il GC è molto più leggero rispetto alla xbox
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma non è questione di leggerezza
![]() che la sony fa da cani le sue PS lo sanno tutti, l'xbox poi è più simile ad un computer che ad una console per cui è più delicata...ha più parti critiche che si possono rompere più facilmente... e cmq io continuo a sostenere che non è una gnocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
questi sono ancora più pazzi
![]() http://mga.sorobangeeks.com//news_pi...psp_cassee.mpg (tasto dx -> salva oggetto con nome)
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
che teste di caxxo... uno schiaffo alla povertà... mi auguro che qualcuno li "rompa" allo stesso modo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
mah ,sinceramente ho visto succedere di molto peggio alla PS2 di un mio amico senza rompersi ... (se non a livello di scocca, ma l'unità è ancora perfettamente funzionante)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ste cose mi fanno sentire male
![]() ![]() cmq ho notato che la schermata iniziale del GC dell'ultimo test è diverso da quello del primo e secondo o mi sbaglio?? cmq l'xbox anche senza mascherina anteriore poteva funzionare poi puo dipendere anche come sono sistemati i componeti elettronici dentro o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
beh certo, per esempio secondo me la prima botta alla ps2 è stata fatale perchè da sola poteva spaccare anche la scheda madre visto che la scocca, come tutto il resto, si rompe con uno starnuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cubo rulez
![]() ![]() A parte gli scherzi cmq che schifo la ps2, se la sony produce anche i walkman e i televisori allo stesso modo mi sorprende che non sia ancora fallita. Per l'xbox mi sembra normale che si sia rotto, nessun hard disk riesce a resistere a un volo da quella altezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.