|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quelle buone sui "cavalieri"
S. B. muore improvvisamente e finisce subito all'inferno.
Belzebù vedendolo dice "dovrai prendere il posto di una delle persone che ti farò vedere, a scelta" il Diavolo apre la prima porta, Craxi in una profonda piscina si immerge ripetutamente tentando di prendere un tesoro, appena si avvicina parò gli manca l'aria e deve riemergere a mani vuote... "No" dice il Cavaliere " non mi piace andare sott'acqua. Nella stanza successiva trovano Cossiga che con un piccone deve frantumare grossi massi di pietra durissima "No, mi consenta, non mi piace dover sudare troppo". Il Demonio apre la terza porta, all'interno l'ex presidente U.S.A. Bill Clinton sta comodamente sdraiato su una morbida poltrona, pantaloni abbassati e faccia sorridente, china su di lui Monica Lewinsky è intensamente occupata nella famosa attività, Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' balbetta soddisfatto: "ecco, questo potrebbe andare bene, scelgo questa punizione...." E il Diavolo "OK,......Monica....puoi andare"
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma che tristezza, è pure vecchissima...
Qua chiudo e, a meno che non ve ne siano di più carine e meno scatologiche, direi che si può evitare di riaprire... sia qui che in "Piazzetta" (dove sarebbe dovuto apparire).
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.