|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Qualcuno gioca a Battlefield DC?
Salve, come potete vedere faccio parte di uno dei 5 clan (3 attivi) in Italia di Battlefield desert combat....
Volevo solo chiedere se c'è qlc che lo conosce o ci gioca perchè è davvero una tristezza che qua in Italia non si conosca neanche un gioco così apprezzato in tutta europa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
non sono italiano ma ci gioco parecchio...
O.... diciamo.... sto aspettando assiduamente il due ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si pure io sto attendendo ogni giorno di + Battlefield 2, mi continuo a guardare i filmati e sbav.....sbav....e sbav
P.S. fai parte di qlc clan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
Nessun clan , siamo amici che ci troviamo nello stesso server e poi ci si scanna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se volete un macellaio in più puoi dirmi dove vi trovate
![]() P.S. cmq si vede che gli italiani giocano solo a css e fifa ![]() l'unico che ha risposto al mio appello sei stato solo tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
settimana prox mi compro battlefield..e poi vai tranquillo che mi trovi a buttar giu qualche aereo a colpi di m1a1 abrams
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Stranger, hai la sign irregolare:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). sei pregato di editarla tnks |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Speriamo di vederti, se vuoi possiamo trovarci nel server del clan che trovi in signature, naturalmente passeremo a Battlefield 2 quando usciràsbav sbav |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.