|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano,sulla mia sedia
|
compatibilità componenti PC
ciao a tutti: innanzitutto ci tengo a ringraziare anticipatamente tutti coloro che con animo gentile mi aiutano... grazie
le mie domande sono: - io ho intenzione di assemblare un nuovo pc e mi domandavo alcune cose: io hoo intenzione come cpu di prendere un athlon 64 o 3800 o 4000 e mi domandavo se secondo voi la mobo che ho scelto fosse la + adatta--> una MSI neo4 platinum (per il cooling della cpu che cosa mi consigliate?) la ram: gli athlon64 supportano solo le memorie reg? e x la banda fino a 3200 o di+? per gli HD io pensavo a 2 WD740gd in raid 0 : il mio case è un stacker che dissipazione mi consigliate? gracias senores |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
più che un 3800+ o un 4000+ ti consiglio un 3500+ con core winchester e non newcastle, essendo fatto con processo produttivo a 0,09 micron anzichè 0,13.
quindi minor voltaggio, minor calore, e se necessiti di maggior potenza, maggior propensione a salire in oc. se lo tieni a default basta anche il dissipatore che ti danno nella versione boxed, se no dipende dalle esigenze. x le le ram, se tieni il bus in sincrono bastano delle pc3200 normali (non reg, quelli erano i skt940 questi sono i 939), se vuoi salire punta a pc4000 ed oltre. mobo ed hd ottimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up! more consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.