|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13842.html
Creative ha venduto, nell'ultimo trimestre dell'anno passato, 2 milioni di unità di lettori MP3/WMA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2000
Città: DM][Deck
|
creative si che è avanti....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
l'anno fiscale credo parta da dopo giungo infatti è in quel periodo che si fanno le dichiarazioni dei redditi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho avuto a che fare con 2 muvo (uno preistorico da 64mb e l'altro é il tx da 256mb), il tx dopo un po' mi fa crashare windows, ed entrambi esigono la rimozione sicura pena la corruzione del filesystem.
Notare che ho avuto a che fare con parecchi pennini mp3 e non, e solo sti muvo vogliono la rimozione facilitata. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
ho il muvo tx, non ho nessuno dei problemi che hai detto, sarà il tuo che è sfortunato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Porca miseria. Come hanno fatto a vendere tutti sti lettori MP3. :@:@:@ Ho preso 2 rhomba 256MB uno per me e uno per la mia ragazza. Rotti tutti e 2 dopo pochi mesi. E pure quello che ha preso una mia amica si e' guastato dopo 11 mesi. E si che non costano mica poco! Speriamo che ora con il nuovo Muvo V200 che mi hanno cambiato in garanzia le cose vadano bene!
Cmq... una gran delusione !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tra i lettori con hd cretive e non, quale viene riconosciuto come hd usb dal sistema operativo e può essere usato senza driver e software particolari?
mi servirebbe per una tastiera yamaha per metterci le basi midi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
creative
Io ho uno dei primi con hd da ormai un anno, trattasi dello zen da 30 gb, unico problema una cuffia che gracchia ma io lo sparo sempre al max...normale..ho rotto pure gli auricolari Shimnaiser(non ricordo come si scrive)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sennheiser
Si scrive cosi'. Ottimi prodotti niente da dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scezzy ma ti hanno sostituito il Rhomba in garanzia con un MuvoV200??? Anche a me si è impallato il rhomba e non c'è verso di farlo andare... e ho già avviato le pratiche della sostituzione, anche se non ho ancora spedito nulla. Se fosse così mi dici comne hai fatto? Sai un pensierino al muvov200 con la usb 2.0 ce lo farei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No e' successo cosi'. Ho riportato il Rhomba 256MB rotto dove l'ho comprato. Dopo 1 mese e mezzo (anche i tempi sono BIBLICI in creative) il negoziante mi ha detto che invece di sostituirmelo in garanzia aveva ricevuto una nota di accredito. In questo modo ho avuto la possibilita' di poter cambiare anche modello e ho optato per quello mettendoci sopra 30 euro!
Per il momento funziona. Ottimo secondo me l'equalizzatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.