|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
QUESTA COSA NON LA SA MAI NESSUNO: MDF ,MDS
Ciao a tutti,devo masterizzare un gioco per farmi un copia(
![]() ,ho in una cartella il file MDS(piccolino piccolino) e il file MDF(gigante). Provo con alchool ma mi "vede" solo il MDS ..come posso fare per fargli masterizzare il grande(che è poi il gioco)? In un altro caso sono riuscito a convertire l MDF in ISO e da li poi l'ho masterizzato con alchool. Il problema è che sta volta l'MDF è due giga e passa e quindi WINISO va in arresto cardiaco appena lo vede..quindi non posso convertirlo..che faccio? Se nessuno mi da una risposta propongo di mettere sta domanda come rebus dell'anno..perchè devo ancora trovare una risposta al problema.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
L' mds è una specie di indice per il file grande. Giustamente alcohol "vede" solo questo, ma se provi a masterizzare, masterizzerà il file grande.
Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
MDS+MDF = CUE+BIN = IMG+CCD+SUB etc...
L'MDF è l'immagine vera e propria mentre l'MDS è un file di informazioni relativo all'MDF associato. Ovviamente Alcohol 120% ti vede solo l'MDS. Scusa ma vista l'ovvietà della cosa, come rebus sarebbe veramente penoso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si le cose che hai detto le sapevo..ma non hai risposto alla domanda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Li masterizzi cn alcohol oppure li converti con UltraISO nel formato che tipiace di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
Quote:
Ho lo stesso prob Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per masterizzarlo basta scegliere Masterizza immagine dal menù di alcohol e selezionare il file .mds che deve stare nella stessa cartella del .mdf. Ti basterà fare una prova per vedere ke effettivamente ti troverai la tua bella copia di backup (ehm) perfettamente funzionante.
Se proprio non ci credi puoi masterizzare direttamente il .mdf "forzandone" il riconoscimento da parte di Alcohol selezionando All files dal menù a tendina Tipi di files che appare quando vai alla ricerca dell'immagine da masterizzare ma il risultato è esattamente identico...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
scusate
per masterizzare i file mds+mdf senza alcohol come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
FAQ e guide della sezione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...15#post6415115
Riassumendo: ti scarichi ISObuster od un sw del genere, espandi la ISO su disco fisso e poi ci fai quello che vuoi ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.