|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nola [NA]
|
boinc e linux.. deferring comunication.
Salve a tutti... scaccolo da un pò sotto linux e quello che mi sta capitando ora non era mai successo prima e non riesco a spiegarmelo.
Ultimamente non riesco + a scaricare e a uppare WU!!!! Mi spiego meglio..... Qualche giorno fa boinc si è instupidito... non so per quale motivo dopo aver finito tutte le wu, l'ho killato e riavviato con il parametro -update_pref (ho uno script apposta) per poter fare l'upload visto che avevo finito di elaborare tutto, solo che mi dava una continuazione il famoso messaggio deferring comunication.... e questo capita non appena lo apro... anche aspettando il tempo necessario fa la stessa cosa. Ho provato a cancellare i file e a ricopiare l'eseguibile nella vecchia cartella e a lanciarlo... tutto bene, il download delle wu me lo fa... ma se invece lo killo e lo riavvio mi fa di nuovo lo stesso scherzetto... non uppo ne downo.... prima non mi ha mai dato questo problema... ora addirittura mi vuol lasciare senza elaborare anche per 6 giorni.... dove può essere il problema? nella home ho boincgui per vedere quante wu ho completato ma non mi funge +... poi ho boincprog per vederne l'avanzamento... può essere che sia dovuto a questi due prog questo comportamento anomalo?... vabbè in ogni caso adesso lo cancello di nuovo e riprovo.. se capite qualcosa fatemelo sapere... ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.