|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Lettore CD Toyota Yaris
Ciao a tutti!!
Ho una piccola domanda: posseggo una toyota yaris di seconda mano, ma tra le molteplici dotazioni di serie c'è solo la radio. La mia domanda è questa: è possibile montare nella plancia (per esempio nel cassetto poco sopra il pomello del cambio) un lettore cd? So che esiste la possibilità di installare un carica-cd, ma non mi piace come soluzione... Grazie.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
beh! Mia madre ha una yaris nuova e proprio dove dici tu c'è la fessura per il cd... secondo me è fattibilissimo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Esatto... infatti mi confermi ciò che pensavo: proprio quello spazio è il posto dove installare un lettore cd.
Solo che nella yaris nuova questo esce già dalla fabbrica e quindi è incorporato nella plancia. Volevo sapere se qualcuno lo ha installato in un secondo momento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.