|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
mi aspettavo il silenzio ma...
Ciao a tutti ho montato lo zalman 7000b cu,ottimo la temp è di 33 e max che ho visto per ora 42.ho avuto un miglioramento di 4°.ma il punto è il silenzio.quando l'ho montato mi aspettavo di udire il nulla,ma il rumore c'era ancora.ho il sospetto che sia l'alimentatore,visto che in questo momento la vel.è di 1350 e sento il rumore lievemente più basso di prima.
il case è un centurion5:ho staccato le ventole ,nulla di fatto,quindi resta alimentatore sarà lui il colpevole?
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Molto probabile....
Io non lo sopporto più l'ali..... Ho il raffreddamento a liquido e sta cacchio di ventola mi fonde le orecchie..... Per fortuna tra qualche giorno arriva in negozio il mio nuovo ali!!!! Cmq..... se vuoi togliere il rumore, può cambiarlo, senza spendere molto. Bye NoX
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi puoi suggerire un alimentatore nn troppo costoso,ma silenzioso.anke perchè l'alim.che ho è nuovissimo.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
e se downvolti la ventola dell'ali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
e se ci dici che alimentatore è?
![]() magari ti compri delle noisebloacker e sostituisci le ventole.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è l'alimentatore del centurion5 coolermaster 350w,nn so come si downvolti.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Monta una ventola silenziosa.
Anche se ha un po' meno portata non succede nulla.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per sostituire la ventola quale devo prendere?una ventola normale o ci sono delle apposite?
non ha la doppia ventola,è un alimentatore standard,anche se ha l'alimentazione per i s-ata e altre cose che penso cmq lo elevino dalla media.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." Ultima modifica di luposav : 06-01-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per spendere poco non saprei cosa consigliarti....
Quello che devo comprare io non ho la più pallida idea di che marca sia.... Cmq ti posso dire che è trasparente, doppia ventola con led colorati, 500 Watt... e spendo la modica cifra do 50€!!!! ![]() Se riesco a trovare qualche informazione ti avverto. NoX
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, ho trovato qualcosa di simile a quello che prendo io.... è un prodotto di categoria modding....
Visita il sito Clicca Qui Appena compro il mio, lo mostrerò al forum!!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Di niente, figurati!!!
Cmq, fammi sapere se cambi qualcosa.... ventola, ali.... Byez NoX
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Ragazzi...ho un vulcano in eruzione in cameretta....... Vi spiego....ho moddato il vecchio aero7+ togliendo la ventola originale fulminata e sostituendola con una classica.... Il punto è questo...se provo a fermare brutalmente la ventola dell'ali (per esempio con una penna) o qualcosa del genere...il rumore diminuisce (non vorrei esagerare) del 90%.... poi però stacco la penna...e riparte il rombo... Il mio ali è un 235w...il classico che ti viene dato assieme ai pc assemblati (me lo tiro dietro dall'epoca del thunderbird 1300 ![]() qualche soluzione? potrei cambiare quella ventola li che rompe così tanto?? me ne consigliate qualcuna? VI ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
da non sotovalutare è anche il rumore degli hd
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
infine ho capito cos'è,la ventola della vga,no l'alimentatore.ho aperto una nuova discussione in quanto nn pensavo che una skeda video facesse questo baccano.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
raga io ho un alimentatore enermax 550w a doppia ventola, penserete che faccia un gran rumore ma cosi non è poichè il rumore lo fa quando si utilizzano i 550w cioè mai quindi se aqcuistate un ali non deve essere solo silenzioso ma anche potente
ciaooooooo Ultima modifica di diablos88 : 08-01-2005 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
credo dovrò prendere una ventola silenziosa....consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.