|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Nokia 6600&cavetto x pc
Ciao raga volevo sapere se esiste un cavo (diretto) per collegare il nokia 6600 al pc...nn sono intenzionato a comprare la porta bluetooth perchè mi hanno detto che è difficile da configurare...è vero???
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Con la SP1 devi usare i Driver Widcomm per configurare il Bluetooth e li erano casini!! Perchè ci mettevi ore e ore per capire come farlofunzionare, adesso con la SP2 almeno così è successo a me e a un mio amico, basta mettere la chiavetta Bluetooth che viene automaticamente riconosciuta. una pacchia! Per il cavetto penso che ci sia... ma secondo me lo paghi di più di una chivetta BT ed è più scomodo... e soprattutto non universale, almeno con il BT se cambi cell puoi sempre riutilizzarlo.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
ok grazie...un'altra cosa, la chiavetta quanto l'hai pagata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io ci ho messo 5 min per configurare il blutooth senza SP con i driver Widcomm. anche io ti consiglio la chiavetta bluetooth.....
il bluetooth l'ho pagato 40E ma potresti prendere uno che ne costa 20 tanto alla fine sono tutti uguali cambiano solo i mt i che che ho utilizzato sono un 3650 (mio) 6600(di un mio amico) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.