|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Hard disk 120 gb SATA-Quale scegliere?
Premetto di avere sul mio sistema gia un hd maxtor 80 gb SATA.Volevo comprarne uno nuovo per storage da 120 gb,dai vari topic ho notato un certo grado d'insoddisfazione (vero o presunto) dei clienti maxtor.Quindi opterei per altro (il condizionale è d'obbligo visto quello che offrono gli stores italiani).
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Leggi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=850475 è una discussione di stamattina. Se hai domande specifiche chiedi pure. Saluti - CRL - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lette tutte o quasi le discussioni in merito,resto comunque indeciso tra questi due modelli:
1)western digital wd1200jd 71€ 2)seagate barracuda ST3120827AS 79€ Prezzi tratti da stores non italiani. Cosa giustifica questa differenza di prezzo?Valore intrinseco del brand o cosa? Tecnicamente credo siano simili. Grazie -CRL- per la celere risposta. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Il 7200.7 è secondo solo al WD per silenziosità e temp., ma è decisamente più performante. E' superato solo dalla serie 7200.8. Quindi scegli in base a quale di queste prerogative siano prioritarie. La differenza di prezzo è minima. Saluti - CRL - |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Viste le differenze da te elencate,optero' sicuramente per un western digital.
Grazie per le delucidazioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.