|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le NOSTRE "imprese" sportive
Ho pensato di creare un topic dove ognuno possa descrivere le proprie piccole grandi imprese sportive...
Spesso infatti si tratta di piccole cose, ma che a noi hanno portato emozioni particolari, che vorremmo condividere col mondo intero... Insomma per dire almeno una volta "SI, anche io ho avuto il mio momento di gloria" TOCCA VOI!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Ultimamente non è che abbia compiuto grandi imprese....
![]() A 13 anni però sono stato campione provinciale di ciclismo agonistico ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
esordio in prima categoria a 15 anni,rottura del legamento crociato anteriore a 19 anni a 20 secondi dalla fine di una partita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Dove giocavi Juni?
Ever4ever
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Campione italiano monster truck elettrico e vice campione italiano off-road 2wd elettrico nel 2001!
![]() (Sto parlando di automodelli RC)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Personalmente le cose sportive che mi ricordo con piu' piacere sono i due titoli consecutivi di campioni provinciali (BG) di calcio a 7, ogni anno capocannoniere anche perche' giocavo in una squadra fortissima, migliore attacco e difesa, tutte le partite vinte tranne due pareggiate.
La categoria era cadetti a 7 avremo avuto tra i 15 e i 17 anni Adesso gioco calcio a 5 ma ho una grave problema al tendine d'achille che mi perseguita da mesi, non riesco piu' a calciare nemmeno un pallone rasoterra a 2 all'ora senza sentire dolore. ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ho vinto due G e un SG valevoli per gli assoluti Italiani, a cavallo fra il 1994 e il 1996.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ho vinto qualche gara di sci dell'Associazione Sportiva CFS del Friuli VG...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ho vinto diverse gare di nuoto, poi nei campionati regionali ho vinto un bronzo in staffetta e sono arrivato in finale nei 200 dorso.
Col calcio niente di importante a livello di competizioni... anche perchè quegli inutili allenatori mi mettevano terzino! ![]() Progredendo son diventato una macchina da gol! ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
bè, l'episodio sportivo che mi ha dato più gioia è stato l'esordi a 16 anni nella coppa italia di kickboxing (specialità light contact)...peccato che abbia perso in finale (ero arrivato spompatissimo
![]() ...però mi sono rifatto l'anno dopo nel campionato italiano ![]() 3 anni da agonista nelle nazionali, poi un brutto stiramento al collaterale sinistro (procuratomi giocando a rugby sulla spiaggia ![]() ![]() ![]() (cavolo quanto parlo! ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lui è delle tue parti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.