|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sistema di alimentazione ricaricabile: differenza tra Volt e Ampere
Buongiorno,
ho appena acquistato un sistema di alimentazione ricaricabile, in pratica una riserva di energia da tenermi in tasca per caricare, in caso di necessità, cellulari, lettori mp3 ecc.... la mia domanda è questa: avendo un'uscita mini usb, se acquisto un navigatore con ingresso mini usb, anche per l'alimentazione/ricarica, con il mio "pacchetto di energia" posso ricaricarlo o almeno usarlo??? In buona sostanza: mini usb è uno standard di dimensione o di valore?? Le caratteristiche del mio apparecchio sono le seguenti: tipo di batteria: polimeri di litio tensione in ingresso:max 5v CC 500 mA tensione in uscita: max 5,6v CC 350 mA Uscita capacità batteria: 2000 mAh grazie a chi mi aiuterà!!! (prima di spendere 100 euro per un navigatore vorrei essere sicuro di poterlo usare. E' per la moto e questa potrebbe essere, se praticabile, la soluzione)
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
bisogna sapere quanto consuma il navigatore, e se è possibile ricaricarne la batteria interna tramite usb
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.