|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Portatile a 1200€.. cosa prendo?
Ciao raga,
vorrei prendere un portatile con questa cifra su per giù. Consigliatemi un pò tenendo presente che deve essere un centrino con masterizzatore DVD... Gradita bella presenza... del portatile!!! ![]() CIAUZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Offerta su sito Mediaworld:Fujitsu-Siemens Amilo 7424
Direi che ha tutto quello che ti serve,e costa 1199 euro. ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ho preso da qualche giorno il Fujitsu Amilo in offerta da Media World a 1199 € e ti posso assicurare cke, per quello ke ho avuto mdo di vedere, va proprio bene.
Qualche giorno fa c'era anke l'offerta ke ti permetteva di estendere la garanzia a 4 anni + altri vantaggi. se vuoi prendere un portatile, vai tranquillo su questo. Ha solo il procio ke è relativamente piccolo (Centrino 1,4 ghz) ma credo che può bastare, visto il rapporto qualità/prezzo. Ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Non saprei risponderti...
all'inizio, nella fase di installazione dei vari programmi e connessioni, è durato, sommando le varie volte, un paio d'ore o giù di lì... direi accettabile! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.