|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come và la GA-7NNXP
ho provato a fare qualche ricerca qui nel forum , ma non ho trovato nulla a riguardo della GA-7NNXP.... non vorrei che si tratti di una mobo cattiva...
------ 1) Innanzi tutto faccio una premessa : adesso ho una EPOX 8K5A3+ ed ho un 2500+ Mobile che non riesco a spremere perchè è a 166x14 . Vorrei quindi prendere una mobo che me lo faccia andare a 200 di f.s.b per poterlo spremere ancora un po' ... e già che ci sono metterei due DDR400 in dual channel.. 2) perchè la GA-7NNXP ? mi sembra - a primo colpo - una delle poche ad avere la giga LAN , il Raid su PATA ( è questo che mi serve veramente !! - anche se son disposto ad acquistare un controller PCI ) ed anche il raid su SATA .. dite che è vecchia è vetusta ? oppure può essere un buon acquisto adesso ? ( diciamo che passerò ad A64 tra un annetto ). cambiare mobo per avere il dual channel DDR400 ( invece del single DDR333 ) ed avere il f.s.b. a 200 della cpu può avere senso adesso ? ( ottengo variazioni significative ? ) Grazie e ciao a tutti ![]() P.S.= non sono riuscito a capire se questa mobo ha i FIX...
A64 SanDiego 4000+|XP90-C & Vantec Tornado|DFI LanParty ULTRA-D|2x512Mb DDR600 G-Skill|Radeon XT1800X|Audigy Player|2x Raptor 36Gb Raid0 Ultima modifica di ULTRA_MASSI : 27-12-2004 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.