|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pescara
|
consiglio urgentissimo gomme termiche Dunlop
Salve , vorrei un parere veloce veloce , visto che tra poco andrò dal gommista , riguardo i pneumatici da neve Dunlop , la versione non la so ma ho visto sul sito che ci sono solo 2 versioni quindi....
Il gommista mi ha detto che sono meglio delle pirelli termiche , e sono propenso a non mettere le pirelli data la brutta esperienza con le P2500. Voi che dite ? aspetto un vostro parere ![]() ![]() ![]()
Case Termaltake Xaser III Lanfire , Termaltake 480W Active PFC Butterfly effect, Mainboard Asus M3N78-EN AM3 Ready, Athlon 64 X2 5000, 2GB kingston 1066, Creative Audigy2 zs, Creative T7900 7.1, 2x Sata Maxtor 8mb buffer 120 GB Raid 0, DVD LG, DVDROM LG 16x Duallayer, Trust keyboards & mouse wireless optical, Samsung Syncmaster 940W 16:10 19" 900x1440 DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
metti i nokian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: consiglio urgentissimo gomme termiche Dunlop
Quote:
Su quattroruote di novembre mi pare c'è una comparativa di pneumatici invernali , le migliori sono risultate le Continental e le Pirelli. le nokian sono le migliori , ma per me sono più adatte ai paesi nordici dove il clima freddo è molto più stabile , in più le nokian sono abbastanza rumorose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
ciao, guarda io ti posso consigliare le pirelli winter che ho ormai da tre anni.
mai fatto una piega e qui dove sono io (alto varesetto) ha nevicato diverse volte. inoltre viaggio spesso in autostrada e non noto un aumento di rumorisità rilevante rispetto alle gomme normali. io monto delle 185/55r14, per la mia modesta esprienza te le consiglio. ciao ps: ma cosa aspetti a metterle? siamo quasi a gennaio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Adesso sono uscite le nuove Pirelli Sottozero , infatti sono quelle che compaiono con ottimi risultati nella prova di Quattroruote , che ho indicato sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.