|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: salerno
|
quali ram per l'home recording?
ciao, sono un musicista che si occupa di home recording.dovrei comperare due ram da 512 pc3200 e non ho idea su cosa indirizzarmi. Attualmente ho un banchetto da 512 elixir ma sinceramente non mi sembrano un gran che...volevo chiedere inoltre se per questo tipo di applicazione è consigliabile l'utilizzo di memorie bufferizzate... ECC.......per quello che ho capito sia le memorie bufferizzate che le ECC hanno una latenza maggiore ma dovrebbero essere più stabili (?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
si ma le ecc costano anche molto di più! e poi le usano solo server e roba del genere.. credo che a te basti solo un sistema normale e ben ottimizzato! vedrai che nn darà particolari instabilità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: salerno
|
grazie per la risposta dvd100; in effetti oggi ho chiesto un po di prezzi in giro e alla fine ho comperato un altro banchetto di memoria elixir 512 pc3200 (60euro) sperando di avere dei buoni risultati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
hai fatto bene! se sono pc3200 devono andare x forza a400 senza problemi.. memorie di qualità servono solo x oc o per sistemi iperpompati secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.