|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imperia
|
Aggiornamenti Winzoz Vs pes4
Ciao ragassi ho notato una cosa...
allora senza aggiornamenti winzoz pes funzionava tranquillamente sia da client che host(ovviamente on line) poi ora ho fatto gli aggiornamenti (senza i service pack) e non funziona piu... sapete tutti quegli aggrionamenti alla protezione ecc ecc... si possono disattivare o mi tocca formattare ? grazie e se siete intenzionati a giocare a pes vi faccio vedere il nostro sito... a presto! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
puoi disinstallarli da installazione applicazioni (di solito contengono diciture come KB8856...)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imperia
|
sei stato gentilissmo m hi risposto al volo grazie e auguri!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
di niente
![]() auguri anche a te!
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.