Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2005, 13:46   #1
manugolf3
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
[MILANO OVEST] monitor LCD ACER AL1714

Vendo monitor in oggetto a 280euro (trattabili)

monitor nuovo con scatola, garanzia e tutto!

Acquistato in fine dicembre 2004 erroneamente (doppio acquisto per regalo di natale)

no pixel bruciati spedisco foto del monitor, scontrino e garanzia su richiesta per via mail.

NO SPEDIZIONE!!! solo consegna a mano.
manugolf3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:46   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
coda come da regolamento a 200€

http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0

dove è stato comprato?
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 18:23   #3
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quote:
Originariamente inviato da zuper
coda come da regolamento a 200€

http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0

dove è stato comprato?

Urk in coda anche io allora
Old 05-01-2005, 19:25   #4
andrew81
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
Coda a 200, intanto ci penso.
Old 05-01-2005, 19:52   #5
manugolf3
Bannato

comprato iper di magenta

non vendo a 200 euro (per tua sfortuna zuper ho già due persone che lo vogliono per 230 e 240 euro e sono nella mia via, mettiti nei miei panni, non penso lo venderesti a 200euro e soprattutto sapendo che è nuovo ed inscatolato come se lo vai a prendere in negozio!)

piuttosto lascio passare un po di tempo e cerco di venderlo almeno a 270 euro cioè ci perdo già 60.000lire e non sono poche, purtroppo per me... è stato uno sbaglio e ne sto pagando le conseguenze!!! cazzo du monitor uguli identici presi nello stesso posto
Old 05-01-2005, 19:58   #6
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quote:
Originariamente inviato da manugolf3
comprato iper di magenta

non vendo a 200 euro (per tua sfortuna zuper ho già due persone che lo vogliono per 230 e 240 euro e sono nella mia via, mettiti nei miei panni, non penso lo venderesti a 200euro e soprattutto sapendo che è nuovo ed inscatolato come se lo vai a prendere in negozio!)

piuttosto lascio passare un po di tempo e cerco di venderlo almeno a 270 euro cioè ci perdo già 60.000lire e non sono poche, purtroppo per me... è stato uno sbaglio e ne sto pagando le conseguenze!!! cazzo du monitor uguli identici presi nello stesso posto

Una pazzia...

Se ti do un al1713 (che è il tuo ma multimediale..) in garanzia presso Auchan quanto vorresti x darmi la coppia di monitor?
Old 05-01-2005, 20:05   #7
zuper
Senior Member

Quote:
comprato iper di magenta

eh lo so...ma non le faccio io le regole di mercato...

nel link trovi il tuo multimediale a 240 iva inclusa...

se lo piazzi a 240 a qualche tuo vicino credo dovresti correre a darglielo.... sei comunque fuori regolamento qui
Old 05-01-2005, 20:07   #8
manugolf3
Bannato

non capisco se c'è sarcasmo nella tua frase, cmq la coppia non la posso dare perchè uno era un regalo e in casa ho solo questo!

cmq questo al1713 o deve essere un modello vecchio oppure non so, perchè nel sito ufficiale non c'è come modello in vendita attualmente.

cmq io questo monitor lo devo vendere perchè non è ho di bisogno non devo scambiarlo con qualche altro monitor.

a disposizione

ricordo se servono foto di garanzia e scontrino....
Old 05-01-2005, 20:15   #9
manugolf3
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zuper
eh lo so...ma non le faccio io le regole di mercato...

nel link trovi il tuo multimediale a 240 iva inclusa...

se lo piazzi a 240 a qualche tuo vicino credo dovresti correre a darglielo.... sei comunque fuori regolamento qui

scusami ma non l'ho letto il regolamento, comunque non mi sembra di fregare nessuno.

riguardo al sito che lo lascia a 240 euro penso tu debba aggiungere varie spese per la consegna e purtroppo con le leggi che regolano gli schermi lcd se ti porti a casa dei monitor con 1 o 2 pixel bruciati, non hai diritto al cambio del monitor... forse è quello il motivo del prezzo????? non voglio pensar male ma io preferirei acquistare nei negozi dove (se pur a fatica...MOLTA e te lo assicuro) riesci a provare lo schermo che stai acquistando.

tu come la pensi?
Old 05-01-2005, 20:19   #10
manugolf3
Bannato

a scusami dimenticavo, questo monitor l'ho provato e ti assicuro che non ha nessun pixel bruciato!!!

sono rimasto un po cosi solo per il fatto che non ha l'attacco DVI, cacchio da un monitor lcd da 300euro mi aspetto questo e molto di piu, ma forse non me ne intendo molto, io viaggio ancora con i CRT
Old 06-01-2005, 00:48   #11
zuper
Senior Member

Quote:
a scusami dimenticavo, questo monitor l'ho provato e ti assicuro che non ha nessun pixel bruciato!!!

sono rimasto un po cosi solo per il fatto che non ha l'attacco DVI, cacchio da un monitor lcd da 300euro mi aspetto questo e molto di piu, ma forse non me ne intendo molto, io viaggio ancora con i CRT

anche io me ne intendo poco dato che viaggio pure io con un crt tra l'altro acer...

per quanto riguarda il resto....beh magari 200€ è troppo poco, sicuramente 280 è troppo...e quand'anche te ne offrissi 240 lo venderesti lo stesso al tuo vicino
Old 06-01-2005, 05:35   #12
manugolf3
Bannato

ti ho risp in privato.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
MSI PRO DP80: il desktop compatto che pu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian