|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
masterizzatore LITEON LTR-52327S
qualcuno di voi ha questo masterizzatore?
lo ho da piu di un anno e fino ad oggi non ho mai avuto problrmi di masterizzazione...apparte 1.... secondo tanti dovrebbe masterizzare i cd da 100 min...ma non ci sono mai riuscito.... ho provato ad utilizzare in passato i cdr silver della tx (TXS 40100) ma non ci sono mai riuscito... il problema? appena inserico il cd il masterizzatore fa dei rumori strani.... quasi che il cd tocchi in rotazione qualcosa.... e se provo a masterizzare.... 1 si blocca TUTTO 2 se provo a levare il cd non mi apre il cassettino (devo riavviare e togliere il cd prima dell'avvio di win...o non lo levo...) da cosa dipende? scarsa qualita dei supporti ....o impossibilita da parte del masterizzatore di utilizzare questi supporti?.... aspetto con ansia vostre risposte Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
hai attivato l'overburning da nero? provato ad aggiornare il firmware?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
overburning attivato... attivate tutte le opzioni (in nero) per masterizzare i diski da 100 min... ma nulla...
quello che NON ho fatto e' aggiornare il firmware.... 1 non so come si fa 2 ho paura di fare danni.... se mi date una mano posso sempre provarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Avevo lo stesso master , ma marchiato Tx.
anche io problemi con cd da 90 e 100. l'ho sostituito con un Lg ( ora ho ordinato un nuovo liteon ). Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.