|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
A64/tccd/k8n-->32sec pi1M<-- STOCK COOLING
Ecco cosa ho ottenuto in poche ore...a dir la verità il procio non è per nulla al limite...le ram invece pare di si....
![]() un commento,pienamente soddisfatto dell'acquisto config: A64 winchester 3000+ MSI K8N Neo 2 2x256Mb tccd Vitesta 566 290MHz 1T 2,5-4-4-10 2,85v chieftec 420W per il resto...ati9100,maxtor sata 80Gb..bla bla bla Tutto stock cooling! ![]() ![]() ps:il dissi box dei 3000+/3200+/3500+ non ha velo le heat pipe vero?perchè il mio non ce le ha ed ero rimasto alla rece del fx55 con il dissy box |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
ottime ram e ottimo score per essere stock cooling!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto aspettando la staffa per 775/a64...quella per socket a la sbatto nel cesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
non vorrei dire una cavolata, ma come procio non è fortunatissimo
cmq complimenti ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Complimenti Manuele , vedo che hai iniziato a smanettare e a divertirti anche con l'amd64 eh ?
![]() Ciao e buone feste Fortunato
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è si..il mondo va avanti fortunato!!!!
![]() a parte tutto qusta piattaforma mi ha veramente impressionato...non ho nemmeno fatto in tempo di tirar fuori la mobo e già tirava fuori dei temponi a gogò....il test è stato fatto molto frettolosamente...windows 2k0 sensa service pack,per nulla ottimizzato. x genk:il procio non è per nulla al limite...era solo un test per tirare per il collo le ram in 1:1 a 1T;le ram invece.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.