|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tsunami vs Shark
Raga sono veramente indeciso tra questi due stupendi case.
Il primo mi piace perché ha una linea elegante ed è finestrato ma è un middle-tower. Il secondo mi attira perché è particolare ed è full tower ma quella griglia non mi dice molto. DATEMI UNA MANO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
up io pure sono indeciso ma solo perchè uno è mid e uno full!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Anche io ero indeciso tra questi case. Sicuramente preferivo lo shark ma la finestra dello tsunami è tutta un'altra cosa. Per uno che fa modding quella griglia non serve a niente. Comunque quando ho saputo che le nuove schede madri BTX non sono compatibili con questi case ho lasciato perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Io sto vendendo prp uno tsunami lo ho avuto per una settimana ed in confronto alla shark è tutto un altra cosa proprio spettacolare e si abbina anche come pc da salotto fidatevi meglio tsunami per la sua elegante anche se allinterno cmq è un po streticino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che cambia tra atx e btx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il BTX è il nuovo standard delle motherboard che porta moltissimi cambiamenti come quello delle dimensioni diverse dalle schede ATX e quindi non compatibili con questi case e anche è importante il fatto che adesso in queste schede il connettore di alimentazione non è più a 20 poli ma a 24. Infatti bisognerebbe cambiare anche l'alimentatore ma fortunatamente ci sono degli adattatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è sicuro che non vanno bene per questi case? e quando usciranno le mobo btx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono BTX per esempio le nuove motherboard con chipset 915P o 925X che supportano il PCI express, e da quello che so, ancora pochissimi case le supportano. Uno che le supporta è lo stacker della coolermaster
![]() Le schede sono già in parte disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
anke il lian-li v1000 in poi sono btx...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Alla fine ho preso lo Stacker... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
io ho lo shark e mi trovo molto bene lo ho preso nero....funzionale e leggero....
![]()
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
IO ho montato sia uno tsunami ke uno shark e vi diko ke lo tsunami è migliore anke se middle.....
dallo shark si vede poko e nulla(Per modding) e poi lo hanno fatto con una verniciatura ke si graffia solo a guardarla, mentre lo tsunami è anke lucidato e la vernice risulta piu brillante e anti graffio..... kome spazio vince lo shark solo perke è full tower, kome larghezza moolto meglio lo tsunami..........
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a quanto e dove l'hai preso? lo speaker c'è? l'usb sul frontale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Le usb 2 nel frontale ci sono sia nello shark che nello tsunami. Per quanto riguarda lo speaker, nello tsunami non c'è. Nello shark non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
nello shark c'e' ..cmq a me non pare propio che la vernice sia cosi brutta....per la visibilità e diversa dalle altre poi sai dipende sempre dai gusti...come tutti...cmq io gia ho aggiunto due neon ora mi stò studiando il modo per mettere il lunasio solo il radiatore...visto che la mia vachetta e in Progress...ma sicuramente non ci starà dentro
cmq io lo shark lo preso da totalmodding a 149 ivato
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
dico la mia: decisamente tsunami, decisamente silver, decisamente senza finestra
![]() Ne ho presi due così (server + NAS) e sono veramente spettacolari ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
io ho appena comprato lo shark è mi trovo molto bene riguardo alle mobo btx lo shark ha l'appoggio della piastra madre che si stacca se cambia quello la termaltake potrebbe aggiornalo mi illuminate su cosa cambia di preciso tra atx è btx
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
da quel che ho capito cambia la disposizione delle varie componenti della mobo e l'attacco dell'alimentatore (quindi ci vogliono ali nuovi o adattatori), da quel che ne so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mamma mia l'ho vista solo ora una scheda btx
mi sa che sara incompatibilissima con i case atx ho lo schark da una settimana e mi vien da piangere se penso a quello che ho speso per un case con attacchi vecchi spero solo che il cambio di standar sia molto indolore del tipo per 2 anni facciamo camminare atx in compagnia di btx cosa dite faranno cosi? qualcuno sa notizie in merito
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Io è da una settimana che non dormo di notte, TSUNAMI o SARK.
Dello Tsunami mi piace la finestra laterale e alcune chicche interne, dello Shark preferisco il frontale e la vascetta della scheda madre che si stacca, magari con le future BTX............. Boh........... Rimarrò sveglio ancora qualche notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.