|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
LG Flatron--- 995FT o 915FT ???
Cosa mi consigliate???
Esteticamente sembrano uguali , ma tecnicamente cosa cambia? Grazie in anticipo...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
il secondo!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Se vuoi io lo vendo il mio.
Ho un Lg Flatron 915ft plus che ha le porte usb (4) sul retro, ha i tasti menù in alluminio satinato soft touch .. e poi non so che altro.. Scrivimi in pvt se ti interessa
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sono due modelli entrambi fuori produzione da almeno due anni, ma migliori di quelli che li hanno sostituiti (F900P e F900B).
Infatti c'è un altro thread identico, risalente a tre anni fa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=177825 che rende inutile questo TIX74 (secondo avviso) è pregato di ridurre immediatamente la sua signature da 4 a 3 righe come da Regolamento, altrimenti ci penserà l'amministratore a editarla.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.