|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
problema con EVGA Geforce 6800 GT 256
ciao
ho un problema con una EVGA Geforce 6800 GT 256 acquistata di seconda mano negli usa, appena montata e avviato il pc le scritte del bios spuntavano verdi invece che bianche, stessa cosa su windows (sfondo verdastro)... ho resettato il bios della mobo ma nisba, ho provato a metterla su un secondo pc e stesso identico discorso... entrambi i pc sono dei degli Amd 3000 (uno 64 bit) con ali da 450 W e 400W, sul primo pc ho avuto per un po' di tempo una X800 pro senza problemi quindi non credo ci siano problemi di ali, entrambi i pc montano delle asrock, k8s8x il primo, la seconda non ricordo... comunque spedisco la scheda al mittente e questo mi dice che da lui la scheda funziona... mi piglia per il culo oppure ho cannato qualcosa io? PS ovviamente l'alimentazione secondaria l'ho collegata Ultima modifica di Paolosnz : 19-12-2004 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Re: problema con EVGA Geforce 6800 GT 256
Quote:
Magari per sicurezza provalo su un terzo, con un P4 ad esempio, e magari con un altro monitor, ma se la tendenza al verde rimane, mi sa tanto che... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Probabilemtne il core della GPU si è danneggiato nel trasporto o priam del trasporto, sei sicuro di non aver toccato il dissipatore della scheda? Puoi anche provare a vedere se la scheda presenta qualche segno o graffio o addirittura quaclhe condensatore mancante (a me è successo di ricevere una scheda senza un condensatore, poi ho scoperto che era rimasto nella scatola, fortuna che so usare il saldatore
![]() Facci sapere se hai bisogno d'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
sembra si sia convinto a cambiarmi la scheda... appena arriva vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.