|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Acer C111/112
Ho visto poco tempo fa dal vivo il C111 e me ne sono innamorato....
qualcuno ha delle notizie su questi tablet? qualità costruttiva, durata della batteria, praticità, "fragilità" del display e cmq quant'altro possa servire per un'attenta valutazione..... Qualcuno ce l'ha o ha potuto provarlo in maniera approfondita? ....attendo e spero vostre info. ![]() ......ed ora c'è anche il c112.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io l'ho usato (ilc110) per un mesetto... carinissimo, piccolo e funzionale e' l'ideale se te lo vuoi portare in giro. direi abbastanza solido anche se devi stare attento alla cerniera del mointor. unica nota xp tablet e' in inglese (mi pare sia ora uscito in italiano).
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tu ne consigli l'acquisto senza riserve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ultimo up per raccogliere impressioni.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me piace, ma puo' essere soggettivo e' cmq un bel pc..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'unico freno per me è costituito dalla garanzia Acer.
So che sono degli "ossi duri" e non sono molto flessibili quando si parla di guasti..........al contrario su HP ho sentito solo lodi (anche da persone a me vicine). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per la serie "non si sa mai": up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tentar non nuoce: UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io ho il C111 e mi trovo benissimo.
Pregi: -Praticità -Peso -Prestazioni (In generale un ottima configurazione ponderata bene con le necessità dell'Utente) Difetti: - Lettore Floppy esterno - Prezzo (diciamo che nn è proprio un difetto se hai soldi da spendere ![]() In generale gli darei un 8.5,e lo consiglierei a chiunque volesse munirsi di un bel tablet cn prestazioni notevoli e con versatilità impressionanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusa ma che altro vuoi sapere?
è un ottimo notebook, io per sfizio mi sono preso anche un toshiba portege 2010 che per certe cose è fenomenale ma ti posso assicurare che la qualità costruttiva del c110 è ineccepibile. L'unico vero difetto che ha, e nessun altro amio parere, è nella luminosità del monitor e nell'effetto fuliggine che deve essere dovuto a un qualche trattamento a cui viene sottosposto il display. Per il resto è fatto a regola d'arte, ben al di la delle mie aspettative. Per la garanzia vale quanto ti ho già detto: fatti l'acer advantage new edition ed avrai un servizio assistenza eccelente, altro che hp, toshiba, sony e compagnia bella! Il prezzo di 1800 euro per altro non è assolutamente elevato considerato il calibro della macchina, i materiali e tutte le features che ha. Anzi direi che è basso ed è basso perchè i tablet al momento non tirano e si cerca di invogliarne l'acquisto con dei prezzi non troppo carichi.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie per l'intervento, sto solo cercando di acquisire il maggior numero di pareri possibili visto che non è un modello diffusissimo ed i tempi per l'acquisto (fine gennaio/inizio febbraio circa) si stanno avvicinando.....
![]() Ultima modifica di Oaichehai : 12-12-2004 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
x la garanzia acer posso confermare quello che ha detto Psychnology fai l'acer advantage new edition ed avrai un servizio assistenza eccelente costa 169 ma le vale tutte ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.